Io sto solo riferendo le parole di Dio. Come dovremmo fare tutti.heyoka ha scritto: 9 ago 2025, 7:43 Certo Sayon che mi fai un po' paura quando ti metti in testa di essere Dio...
..o quanto meno di essere il suo interprete in terra.
Io non ho interpretato le parole di Dio.Sayon ha scritto: 9 ago 2025, 17:47 Io sto solo riferendo le parole di Dio. Come dovremmo fare tutti.
Sei tu che preferisci interpretare i post a modo tuo.
Semplice: considero le guerre come la massima degradazione dell' uomo. Quindi ogni iniziativa che porti al conflitto (riarmo, aggressioni immotivate, alleanze "militari", distruzioni e morte_ la combattero SEMPRE.heyoka ha scritto: 10 ago 2025, 7:52 Io non ho interpretato le parole di Dio.
Questo lo hai fatto tu, ed io mi sono limitato a chiederti, com'è che tu sei così convinto di interpretarle in modo corretto.
Tralasciando il fatto che, la cosiddetta " parola di Dio", è anch essa una cosa soggettiva, di qualcuno che ha affermato di averla sentita.
Tu Sayon, sei uno di questi eletti, ed io sono curioso di capire meglio, il come è il perché delle tue interpretazioni.
Lo chiedo perché a volte mi sembri troppo " talebano", nelle tue interpretazioni.
Sono molto felice che qualcuno abbia tirato fuori questo mio vecchio post (Agosto 2025) perche' la mia definizione di Anti-Cristo per Trump and Netanyahu e' stata perfettamente confermata. La malizia di questi due personaggi che riescono persino a farsi applaudire dopo aver progettato e, in parte, eseguito un genocidio, e che tuttora stanno progettando il come spartirsi le spiaggie di Gaza e' incredibile. E sono accumunati da un'altra passione, anch'essa proveniente dal male, il Greed (l' avidita', il desiderio di potere, di possedere, di dominare, e farlo senza scrupoli, senza pudore, senza ;pieta') . Lascio un commento delle parole di Chomsky per farvi riflettere: Letteratura Inglese: Una ComunitàIeri alle 8:04·L'eloquente dichiarazione di Noam Chomsky mette in luce una verità inquietante sulla bancarotta morale dell'avidità incontrollata. Le sue parole condannano coloro che mettono il profitto personale e il potere al di sopra della stessa sopravvivenza della vita umana organizzata. Il messaggio non è solo una critica alla disuguaglianza economica, ma un profondo atto d'accusa morale contro un sistema—e gli individui al suo interno—che baratterebbe il futuro dell'umanità per un guadagno a breve termine. Chomsky fatica a trovare una parola nella lingua inglese che catturi pienamente l'entità di questa trasgressione. "Male", suggerisce, è insufficiente—e a ragione. Il male spesso evoca immagini di malizia, violenza o crudeltà, ma la distruzione causata dall'avidità è spesso più insidiosa. È un'erosione lenta e calcolata della vivibilità del pianeta, la destabilizzazione delle società e la perpetuazione deliberata della sofferenza—tutto giustificato in nome del profitto.{PS}Rosanna ha scritto: 14 ott 2025, 18:21 Il ricovero in psichiatria ... diventa indispensabile per il recupero quasi impossibile.
Sayon! Lo sai che ti voglio bene ... ma non ti riconosco.Sayon ha scritto: 14 ott 2025, 18:41 Sono molto felice che qualcuno abbia tirato fuori questo mio vecchio post (Agosto 2025) perche' la mia definizione di Anti-Cristo per Trump and Netanyahu e' stata perfettamente confermata. La malizia di questi due personaggi che riescono persino a farsi applaudire dopo aver progettato e, in parte, eseguito un genocidio, e che tuttora stanno progettando il come spartirsi le spiaggie di Gaza e' incredibile. E sono accumunati da un'altra passione, anch'essa proveniente dal male, il Greed (l' avidita', il desiderio di potere, di possedere, di dominare, e farlo senza scrupoli, senza pudore, senza ;pieta') . Lascio un commento delle parole di Chomsky per farvi riflettere: Letteratura Inglese: Una ComunitàIeri alle 8:04·L'eloquente dichiarazione di Noam Chomsky mette in luce una verità inquietante sulla bancarotta morale dell'avidità incontrollata. Le sue parole condannano coloro che mettono il profitto personale e il potere al di sopra della stessa sopravvivenza della vita umana organizzata. Il messaggio non è solo una critica alla disuguaglianza economica, ma un profondo atto d'accusa morale contro un sistema—e gli individui al suo interno—che baratterebbe il futuro dell'umanità per un guadagno a breve termine. Chomsky fatica a trovare una parola nella lingua inglese che catturi pienamente l'entità di questa trasgressione. "Male", suggerisce, è insufficiente—e a ragione. Il male spesso evoca immagini di malizia, violenza o crudeltà, ma la distruzione causata dall'avidità è spesso più insidiosa. È un'erosione lenta e calcolata della vivibilità del pianeta, la destabilizzazione delle società e la perpetuazione deliberata della sofferenza—tutto giustificato in nome del profitto.{PS}
Bisogna odiare il male. Punto. E' il male per me e' tutto quello che va contro l' amore e la fratellanza universale. E quindi le guerre, per chi le crea, le finanzia, le fa continuare. E l' uccidere per credersi Dio e che comprende le assassinations e la distruzione di barche con sopra essere umani che "forse" sono spacciatori; l' arroganza che sempre si associa a cupidigia, al disprezzo per i poveri e piu deboli; il razzismo che fa trattare le persone come bestiame da parte dii gente che si sente "superiore" o 'scelta d Dio".Rosanna ha scritto: 14 ott 2025, 18:45 Sayon! Lo sai che ti voglio bene ... ma non ti riconosco.
Sei carico di odio e vieni meno agli insegnamenti di Gesù.
Chi crede in Gesù non può vomitare tanto odio e annientare la verità.