Valerio ha scritto: 12 ott 2025, 11:19 Ti ho già detto, ma devi essere un po' tardo di comprendonio, che questo è un forum, non un tribunale.
Qui vengono esposte opinioni, idee, propositi, suggerimenti.
Tutta una gamma di lieti comportamenti, ai quali tu sei ovviamente estraneo, preferendo rompere i coglioni a tutti invece di renderti simpatico.
Una combriccola di persone per bene che, in presenza di un corpo estraneo, preferisce espellerlo.
Questo è il mio mandato. E se preferisci non adeguarti, io mi adeguerò, malvolentieri, al mio mandato.
Ero già arrivato a tre, ed io non sono il feroce Saladino, ma se proprio insisti, basta un solo intervento.
Una opinione, come una convinzione o un punto di vista, deve necessariamente poggiare su presupposti concreti e conseguentemente esponibili.
Altrimenti non sono opinioni ma solo voli pindarici, masturbazioni mentali o altre manifestazioni di fantasia.
Se non sei in grado di esporre su cosa poggiano le tue opinioni e le tue convinzioni, se non sei in grado di esporre casi concreti atti ad avallare le tue posizioni, se non sei in grado di dimostrare che la tua ostilità nei confronti della magistratura non nasce da fissazioni di individuo prevenuto, analogo al razzista, all'islamofobo o all'omofobo, come faccio a distinguere le posizioni che manifesti da una qualsiasi patologia propria alle compulsioni ossessive monomaniacali?
Vedi, personalmente conosco l'operato dei magistrati che ci hanno giudicato, e non ho rilevato alcuna componente arbitrale o ideologica in tale operato.
Conosco l'operato di altri magistrati che ho avuto il piacere di conoscere tramite i loro racconti, ed in nessuno di tali racconti ho rilevato divergenze tra competenze proprie all'incarico ed equità nell'agire.
Conosco infine l'opponibilità alle motivazioni di una sentenza quando questa non segue un corretto iter processuale e presenta dettagli esulanti dallo stesso.
Da parte tua ho semplicemente letto la tua idiosincrasia nei confronti dei magistrati politicizzati che sentenziano in base a preconcetti, convinzioni, arbitrio personale o ideali vari.
Non so chi siano nello specifico tali magistrati.
Non so quali siano le sentenze che condanni.
Non so presso quale foro queste siano state depositate.
Non so cosa sia stato redatto nelle motivazioni di tali sentenze.
Non so quali siano stati i reati o gli illeciti valutati su base ideologica.
E non lo sai nemmeno tu, altrimenti non avresti avuto difficoltà a citarli.
In parole povere quando espongo qualcosa cerco di sapere di cosa si sta parlando.
Non conosco i motivi che ti impediscono di fare altrettanto.