Una tecnica che adotto anche io, purtroppo non utilizzabile su tutti coloro su cui vorrei usarla alle volte.Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2025, 11:27 Vero e giusto ma c'è anche un'altra alternativa, quella da me adottata
di oscurare (mettere in ignore) quei soggetti particolarmente falsi e/o
che cercano soltanto la rissa .
Ho letto che alcuni lo ritengono un clone ed é anche possibile che lo
fosse .
certo che ti ci metti d'impegno a tenere i toni bassi.Karolus51 ha scritto: 5 ott 2025, 14:56 E' stato bloccato il Forum "FESSACCHIOTTI" quindi rispondo qui.
Non mi riferisco di seguito a tutti i Forumisti o moderatori poichè.noto vi sono tantissime persone stimabili ed intellettualmente oneste ma solo ad uno sparuto gruppetto che si ritiene depositario della Verità e non tollera repliche.
E' inutile che qualcuno di loro tessa lodi e plauda agli interventi a volte squallidi del suo simile. Gli assunti di questi soggetti contengono spesso offese gratuite specie ad indirizzo di gente che non si può difendere e, magari, sta sotto le bombe in fila per il pane od in barchetta a portare aiuti.
Pensate di essere colti, preparati, imparziali e saggi ma siete solo IGNORANTI, MALEDUCATI ed INFANTILI ma quel che è peggio pure ANTIDEMOCRATICI. Quando vi si contesta civilmente (non la persona ma le idee), non possedendo argomenti la mettete in rissa. Peggio ancora, qualcuno minaccia pure di andarsene per zittire ed intimidire i nuovi arrivati come me.![]()
![]()
Tu sei un clone male assemblato (con componenti di scarto) e purtroppo manchi sia di intelligenza umana che artificiale.Director12 ha scritto: 5 ott 2025, 16:23 la sx è perdente,su tutti i fronti..tu sei di sx..e hai perso.questa è la mia modesta considerazione.cmq,detta tutta...sono sicuro che esci dalla porta e rientri dalla finestra...con un nik ex novo.buona contorsione
La cosa più divertente, o alternativamente patetica, è che i vari prosionisti non si rendono conto, o fanno finta di non sapere, che agli occhi di un qualsiasi israeliano, tranne quelli non allineati, ciascuno di noi, dai cristiani agli islamici ai buddisti agli atei, è solo un goyim, una bestia parlante la cui vita non ha alcun valore creato al solo scopo di servire il popolo eletto.Karolus51 ha scritto: 6 ott 2025, 13:54 Tu sei un clone male assemblato (con componenti di scarto) e purtroppo manchi sia di intelligenza umana che artificiale.
Si nota dal contenuto dei tuoi interventi SEMPRE offensivi.
A me se la sinistra è perdente frega altamente, quello che mi fa paura invece che vincano quelli per cui voti TU.
Eravate abituati a raccontare le vostre deliranti scempiaggini per di più con linguaggio neppure più tollerato in osteria.
Ora è arrivato uno qualunque che ha cercato di contraddirvi con argomenti. Come gli avete risposto".
Ecco: "Sei noioso, lungo, antipatico, illeggibile, palloso, clone, sud Sud Sudan, nik, comunista, ecc.". Non aggiungete per carità i pure i "sicari" perchè non mi fanno paura.
Cercavo soltanto di affermare con dati alla mano che le stragi, il genocidio, l'uccidere con la fame ed il fregarsene del diritto solo perchè si ha la forza è male. E chi si gira dall'altra parte (governi od individui) o peggio plaude, come qualcuno di voi fa, è un essere abietto.
Ripeto che sto con gli Ebrei circa la Shoah e con i Palestinesi (non Hamas) per Gaza.
Voi per primi avete fatto scadere il dibattito a rissa verbale e siccome io rispondo sempre per le rime, specie ai maleducati e supponenti, sono purtroppo caduto nella trappola. Se non comprendete qualche termine pendetevi un vocabolario.
Guardatevi la consecutio temporale dei mei interventi e vedrete chi ha iniziato la discesa.
Se non leggere più i miei post è peggio per voi. Nel Forum vi sono moltissime persone intelligenti, oneste e con valori morali tali da detestare i genocidi: a loro mi rivolgo.
Guarda che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero ... purché questo avvenga nel più alto senso del rispetto reciproco.Karolus51 ha scritto: 5 ott 2025, 14:07 Non ho bisogno alcuno di informarmi sul Gran Muftì di Gerusalemme e collaborazionisti del nazifascismo. Non solo Voi conoscete la Storia: la differenza tra noi è che VOI narrate solo la parte che vi fa comodo. Il Gran Muftì stava con Hitler solo per l'odio contro gli ebrei. Se avesse vinto Hitler avrebbe volentieri contribuito allo sterminio degli ebrei di Palestina.
Era pure lui un criminale ma di quelli perdenti. Questo però non autorizza i vincitori ed i potenti a sterminare gli altri.
Riguardo al nazifascismo IO STO con gli Ebrei, riguardo a GAZA sto con i Palestinesi contro il terrorismo di Hamas e di Bibi.
Per quanto concerne Valerio preciso quanto segue. Non mi permetto di giudicare la persona, la sua etica, intelligenza o preparazione storica. Quello che sovente contesto (non solo a Lui) sono le dichiarazioni e posizioni, a volte le pure infelici ed offensive (almeno per me) espressioni, che naturalmente non condivido. Rispondo sempre a tono mai con cattiveria od offese gratuite come invece qui alcuni fanno: preferisco usare l'ironia.
Se Valerio intende abbandonare il Forum mi dispiace pure molto. Se davvero lo farà ci dimostra solo una grave pecca di carattere ed (ingiustificato) vittimismo. Quelli di non accettare un pacifico, dialettico e produttivo confronto di idee. In politica SI CHIAMA DEMOCRAZIA. Invito a leggere l'art. 21 della Costituzione prima che la Meloni lo abroghi.
Abbandonando il tavolo evidenzierebbe un tratto di perdurante infantilismo.
Sospettando che il suo sopravvenuto massimo disturbatore possa essere lo scrivente aggiungo quanto segue.
Se in questo Forum si deve dare solo ragione e le contestazioni civili e argomentate che faccio sono vietate posso sempre uscirne io. Cosi il permaloso signor Valerio (nella sua paludata veste di persona vera rifuggente il vittimismo, utente storico e membro dello Staff), nonchè quelli che la pensano come lui, potranno continuare a pontificare senza contraddittorio.. In merito a questo mio assunto gradirei cortesemente dei chiarimenti.
Sei sarda?Rosanna ha scritto: 6 ott 2025, 14:31 Guarda che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero ... purché questo avvenga nel più alto senso del rispetto reciproco.
Spesso mi ritrovo definita destroide mentre qualcuno, in passato, non tollerando il mio libero pensiero ... correva a modificare il mio nome chiamandomi Rospanna.
Quando un moderatore interviene ... interviene perché evidentemente è costretto ad intervenire ma ... nessuno ... dovrebbe mai pensare ... che intervenga per smorzare una discussione non gradita.
Detto ciò ... ci tengo a precisare che ...
Sono sarda ed orgogliosissima di esserlo mentre politicamente ... posso definirmi sardista ... anche perché lo sono sempre stata.
Buona prosecuzione ...
Ma grazieeeeeMaurice Blancò ha scritto: 6 ott 2025, 15:43 Sei sarda?
Adoro la Sardegna, è uno dei luoghi più suggestivi che abbia mai visitato in vita mia.
Il fascino dei monumentali nuraghi, la spaccatura del Golgo, le misteriose strutture preistoriche di Barumini, la leggenda dello Scultone, un liquore particolare che abbiamo assaggiato a Baumei che il gestore chiamava fildiferro, le spiaggette isolate che sembrano opere di artigianato modellate da un Dio innamorato della bellezza, le greggi con i dolcissimi agnellini al seguito delle madri (mia figlia ne voleva uno da tenere in giardino).
La Sardegna è come una donna irresistibile, non puoi conoscerla senza innamorartene.