heyoka ha scritto: 30 dic 2019, 18:02
Caro Sayon, se tu avessi meditato profondamente la parola di Gesù, non saresti così CATTIVO con i nostri fratelli mussulmani.
Uno dei suoi messaggi più profondi dice:
PER CHI HA L' OCCHIO LIMPIDO,
TUTTO SARÀ SPLENDENTE!
Bisogna anche capire cosa vuole dire
FARE DEL MALE.
Un padre che rimprovera e punisce duramente un figlio GLI fa del Male, rispetto ad un Padre che lo giustifica sempre?
E' esattamente dall'epoca di Maometto che gli arabi si scannano anno dopo anno. Come credi fece Maometto a convincere gli altri arabi a"convertirsi" all'islamismo. Con la forza ed estrema crudelta' verso chi non lo voleva fare. Da allora i mussulmani discutono e si ammazzano per imporre come ufficiale discendente di Maometto il fratello, il suocero o i califfi fino a sfociare all'intensissimo odio e battagle fra Sciiti e Sunniti, uniti solo nell' odio verso i Cristiani. Insomma odio e guerre, altro che "religione della pace".
Non c'e' paragone possibile con il cristianesimo. L'unica speranza sono i dittatori feroci, i re finche la loro stirpe sopravvive, gli Allatiollah. e gli ATEI che potrebbero essere i veri rivoluzionari dell' islamismo. Basta con i complimenti, basta con l' accoglienza finche non abiurano o almeno se ne freghino della loro religione. In ogni nazione che io ho visitato, le minoranze mussulmane hanno sempre provocato guai. Penso a Kosovo, Thailandia, Filippine, Bangladesh, Timor, Nigeria, South Sudan, e l'intero Sahel nordafricano.