No, non BESTIA, ma con riferimento al 90% e oltre dei giornali e giornalisti in italia,
BESTIE ! ! !
Arriva, però, la smentita del segretario dem che minaccia di spostare la questione a livello legale. "L’uso di un mio falso virgolettato 'Il Turismo? Non porta valore aggiunto, ma solo povertà' da parte dell’assessore Failoni è una sintesi dolosa e inaccettabile, che deforma strumentalmente il senso delle mie dichiarazioni. Attribuirmi frasi mai dette non è solo scorretto politicamente: è un atto grave sul piano personale. Verranno pertanto valutate possibili azioni formali di tutela della mia reputazione e di quella del Partito Democratico del Trentino", dice Dal Rì
per fortuna c'è ancora quel 10% di giornalisti (sono inguaribilmente ottimista) che non si limita a sparare cazzate faziose ma tenta perfino di informare i suoi lettori.
https://www.ildolomiti.it/politica/2025 ... e-e-futuro
naturalmente io non so quale delle due parti abbia le maggiori ragioni, probabilmente come nella maggior parte dei discorsi generici sui massimi sistemi, un po di ragione ce l'hanno entrambi.