Istanbul 2

Discussioni riguardanti la politica europea
Sayon
Mi Piace Inviati: 799 volte
Mi Piace Ricevuti: 897 volte

Re: Istanbul 2

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 1 lug 2025, 17:16 quando potrai mi spieghi come mai ti fidi cosi tanto di msn .com
Gasiot, se leggi bene il mio post, io leggo (in realta' lo uso come brower per altre attivita')mcm.conm proprio per leggere le varie sballate e faziose notizie che esso fornisce. Decine e decine differenti versioni degli stessi fatti che io trovo molto ustili per capire la "faziosita'", "velenosita'" and "nganni" prodotti dalla stampa e varie personalita.
Sayon

heyoka ha scritto: 3 lug 2025, 9:07 Sayon, non è un cultore del DUBBIO.... e questo è il suo tallone d Achille.
Ti ricorderai, quanto l' ho implorato a non fare il tifo per la Meloni e di prendere invece in considerazione il partito più vecchio e più SAGGIO di tutto il panorama italiano, cioè la Lega di Salvini, Zaia, Fedriga, Vannacci, Bongiorno, Bagnai, GIORGETTI e mi fermo a questi per non innervosire il mio Serge.
Non fai innervosire solo Serge, fai innervosire anche me. La lega , caro mio, non conta NULLA finche avra' come leader un pasticcione come il tuo Salvini . Inoltre ti ripeto per la centesima volta che io non ho mai votato la Meloni. Ho votatoi in passato FI a guida Berlusconi.
Sayon

Michelangelo ha scritto: 3 lug 2025, 11:06 Io sarei ancora più estremo nella "sentenza":
In tempo di pace le menzogne probabilmente sono all'ordine del giorno, ma siamo troppo indaffarati e rilassati per accorgercene. Mentre, in occasione di una guerra, finalmente, ci fermiamo un attimo a riflettere e, solo a quel punto, drizziamo le antenne.
Si, ma in realta' le antenne dobbiamo averle sempre alzate, perche siamo in un stato di guerra CONTINUA.
Vento
Mi Piace Inviati: 323 volte
Mi Piace Ricevuti: 378 volte

Messaggio da leggere da Vento »

"Senza l' intevento degli Inglesi, la guerra sarebbe finita da un pezzo ."

L'hanno progettata loro, applicando la teoria di Mackinder per dividere Russia e Germania. Gli americani hanno infiltrato la Russia di Eltsin e dopo essere stati cacciati da Putin hanno iniziato a infiltrare l'Ucraina, con protagonismo di ebrei americani, dato il loro tradizionale diretto interesse per quelle terre. La Nuland (ebrea americana) ha poi completato la manovra col colpo di stato del 2015. Ed ora non la mollano e inoltre continuano l'assedio alla Russia, mobilitando Azerbaigian e Turchia a sud, per accerchiarla.
Temo che alla fine riusciranno a distruggerla. Nessuno li ostacola. La Cina ha rinnovato il paese, trasformato in giardino ed ha ovviamente il terrore delle guerre. Non ci rendiamo conto che abbiamo di fronte le forze del male che vogliono la nostra distruzione per mantenere il loro dominio sul mondo. Dobbiamo trovare il coraggio di guardare la realtà e togliere ogni fiducia agli stupidi politici ancora 'atlantisti', per cercare di tirarci fuori dai guai.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka
Mi Piace Inviati: 1243 volte
Mi Piace Ricevuti: 700 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 3 lug 2025, 11:21 Non fai innervosire solo Serge, fai innervosire anche me. La lega , caro mio, non conta NULLA finche avra' come leader un pasticcione come il tuo Salvini . Inoltre ti ripeto per la centesima volta che io non ho mai votato la Meloni. Ho votatoi in passato FI a guida Berlusconi.
Non hai votato Meloni, perché eri all' estero, amico Sayon. Guarda che me li ricordo bene i tuoi , sermoni durante la campagna elettorale per le politiche. Vedevi la Meloni, come precedentemente tifavi x il Berluska.
E, posso dirti che la Meloni, come Berluska, si sta muovendo bene, nello scacchiere politico internazionale. Guai, non ci fosse.
Ma come elemento di rottura e di pressione, io faccio il tifo per la squadrone di Salvini, GIORGETTI, Vannacci, Zaia, Fedriga, Fontana, Romeo, Marcato, Bagnai, Bongiorno.....
Adesso fai il tifo, e non mi dispiace, per Conte.
Ma credi veramente che Conte, se fosse al posto della Meloni, possa avere la LIBERTÀ di fare diversamente da Lei.
Dovresti essere un po' più attento nel LEGGERE, bene, la storia di questo aborto chiamato Italia.
A partire dalla STRANA morte di Cavour, che nemmeno gli hanno lasciato il tempo di vivere, per veder nascere la sua creatura, per finire a Berluska, condannato a pulire i cessi nelle RSA.
Studia la storia, Sayon.....lei è maestra incompresa, se non a qualche heyoka...😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
mylord61
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 18 volte

Messaggio da leggere da mylord61 »

Però l'Ucraina è stata aggredita , però vladimiro continua a bombardare i civili , e non mi sembra una giustificazione il fatto delle popolazioni russofone , anche canton ticino in Svizzera e semi italiano ma noi mica faccimo la guerra alla Svizzera . le popolazioni russofone sono arrivate lì per il semplice fatto che la gente che abitava quelle zone e stata presa deportata in Siberia ed al posto loro sono giunti i russi quegli stessi russi a cui è stata data una scelta : o vai dove ti mando io , oppure vai in galera quindi a te la scelta.
Sayon

mylord61 ha scritto: 3 lug 2025, 16:27 Però l'Ucraina è stata aggredita , però vladimiro continua a bombardare i civili , e non mi sembra una giustificazione il fatto delle popolazioni russofone , anche canton ticino in Svizzera e semi italiano ma noi mica faccimo la guerra alla Svizzera . le popolazioni russofone sono arrivate lì per il semplice fatto che la gente che abitava quelle zone e stata presa deportata in Siberia ed al posto loro sono giunti i russi quegli stessi russi a cui è stata data una scelta : o vai dove ti mando io , oppure vai in galera quindi a te la scelta.
La storia non e' quella che racconti mylord, Ricorda che Krushev and Breznev erano Ucraini ma leaders delle URSS. Si fecero un regalino, affidando regioni adizionali al loro Paese di nascita, mai pero considerando l' Ucraina come disconnessa dalla URSS. Ogni impianto, miniera, stazione elettrica e nucleare in Ucraina furono costruite dalla URSS nella constatazione che l' Ucraina era PARTE della URSS. Non ci sono grosse differenze fra il popolo Ucraino ed il Russo. La zizzania e' stata creata dall' interferenza USA nelle elezioni del Paese perche' fino al 2014, i Presidenti Ucraini erano tutti amici della Russia. Lo stesso Zelenskyy fu eletto sulla base della sua promessa di ristabilire buoni rapporti con la Russia, Il VELENO occidentale continua a creare dissidi negli stati al confine con la Russia o suoi Paesi amici, come adesso la Serbia. In Italia siamo troppo soggetti alla propaganda occidentale che ci presentano la Russia come un Mostro invasore, Al contrario cerchiamo di aprire gli occhi, e guardiamo quanto male sta facendo la stessa propaganda in tutto il mondo. Ci has reso russofobi e nemici degli arabi, iraniani, cinesi e nordcoreani facendoci dimenticare gli orrori e veleni degi Isrealiani e degli stessi Anglo. Del resto basterebbe guardare agli ultimi eventi per capire chi sono gli INVASORI e chi sono le vittime, per capire quanto faziosa e' stata questa propaganda, sparsa a piene mani attraverso i nostri giornali di destra e sinistra, e la RAI.
mylord61
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 18 volte

Messaggio da leggere da mylord61 »

Siamo un pò tutti vittime della propaganda
Sayon

mylord61 ha scritto: 4 lug 2025, 18:19 Siamo un pò tutti vittime della propaganda
Questa non e' propaganda. E' la RISPOSTA dell' Iran all' attacco combinato di Isreale e gli USA.
Isreale credeva di avere un Dome impenetrabile, ma, per fortuna che non lo era.
E' stato questo che ha fermato Isreale dal continuare l' attacco. La propaganda e' quella di raccontare che sia l' Iran l' aggressore e non il duo Isreale/USA.
Rispondi