Sayon ha scritto: 3 lug 2025, 11:21
Non fai innervosire solo Serge, fai innervosire anche me. La lega , caro mio, non conta NULLA finche avra' come leader un pasticcione come il tuo Salvini . Inoltre ti ripeto per la centesima volta che io non ho mai votato la Meloni. Ho votatoi in passato FI a guida Berlusconi.
Non hai votato Meloni, perché eri all' estero, amico Sayon. Guarda che me li ricordo bene i tuoi , sermoni durante la campagna elettorale per le politiche. Vedevi la Meloni, come precedentemente tifavi x il Berluska.
E, posso dirti che la Meloni, come Berluska, si sta muovendo bene, nello scacchiere politico internazionale. Guai, non ci fosse.
Ma come elemento di rottura e di pressione, io faccio il tifo per la squadrone di Salvini, GIORGETTI, Vannacci, Zaia, Fedriga, Fontana, Romeo, Marcato, Bagnai, Bongiorno.....
Adesso fai il tifo, e non mi dispiace, per Conte.
Ma credi veramente che Conte, se fosse al posto della Meloni, possa avere la LIBERTÀ di fare diversamente da Lei.
Dovresti essere un po' più attento nel LEGGERE, bene, la storia di questo aborto chiamato Italia.
A partire dalla STRANA morte di Cavour, che nemmeno gli hanno lasciato il tempo di vivere, per veder nascere la sua creatura, per finire a Berluska, condannato a pulire i cessi nelle RSA.
Studia la storia, Sayon.....lei è maestra incompresa, se non a qualche heyoka...

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)