Una delle due: o Bergoglio era afroasiatico o non era papa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 82 volte
Mi Piace Ricevuti: 244 volte

Una delle due: o Bergoglio era afroasiatico o non era papa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Trump e certi nostri giornali si felicitano per la elezione del "primo papa americano". L'Argentina geograficamente fa parte del Marocco o del Congo?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 787 volte
Mi Piace Ricevuti: 597 volte

Re: Una delle due: o Bergoglio era afroasiatico o non era papa

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 8 mag 2025, 20:19 Trump e certi nostri giornali si felicitano per la elezione del "primo papa americano". L'Argentina geograficamente fa parte del Marocco o del Congo?
Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Acido
Mi Piace Inviati: 673 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Messaggio da leggere da Acido »

porterrockwell ha scritto: 8 mag 2025, 20:19 Trump e certi nostri giornali si felicitano per la elezione del "primo papa americano". L'Argentina geograficamente fa parte del Marocco o del Congo?
Eh… un’imprecisione che in effetti a un giornalista decente non dovrebbe mai capitare di scrivere.
Sarebbe ora di usare il termine statunitense quando ci si riferisce a qualcuno cittadino USA.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 774 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Acido ha scritto: 8 mag 2025, 21:42 Eh… un’imprecisione che in effetti a un giornalista decente non dovrebbe mai capitare di scrivere.
Sarebbe ora di usare il termine statunitense quando ci si riferisce a qualcuno cittadino USA.
Gli Statunitensi chiamano se stessi "americani" e, nella loro ignoranza, non capiscono o vogliono capire che americani sono anche i popoli del centro-sud dell'America.
Infatti l' aver cambiato il nome del Golfo del Messico in Golfo d' America non da fastidio a nessuno.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1463 volte
Mi Piace Ricevuti: 1170 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 9 mag 2025, 1:40 Gli Statunitensi chiamano se stessi "americani" e, nella loro ignoranza, non capiscono o vogliono capire che americani sono anche i popoli del centro-sud dell'America.
Infatti l' aver cambiato il nome del Golfo del Messico in Golfo d' America non da fastidio a nessuno.
Ignoranza.........decisamente .

..........e magari anche un ciccinin, una puntina appena appena di presunzione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi