Un saluto ai vecchi amici - Alfa

Parlaci brevemente di te
G
Guru

Un saluto ai vecchi amici - Alfa

Messaggio da leggere da Guru »

Caro Alfa sono passati oltre 17 anni da quando decidemmo di fondare questo spazio di confronto politico dopo essere usciti da Alverde; mi riempie di orgoglio vedere ancora molti di voi presenti su Forum Politico e devo ammettere che sei stato un vero maestro nel dare continuità al progetto dopo la mia dipartita nel 2013, ti saluto con grande affetto e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di trovare il tempo per contribuire ad alcune discussioni. Saluto anche Rosanna, resiliente come non avrei mai immaginato. A presto…
nerorosso
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 120 volte

Re: Un saluto ai vecchi amici - Alfa

Messaggio da leggere da nerorosso »

Guru ha scritto: 3 mag 2025, 0:47 Caro Alfa sono passati oltre 17 anni da quando decidemmo di fondare questo spazio di confronto politico dopo essere usciti da Alverde; mi riempie di orgoglio vedere ancora molti di voi presenti su Forum Politico e devo ammettere che sei stato un vero maestro nel dare continuità al progetto dopo la mia dipartita nel 2013, ti saluto con grande affetto e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di trovare il tempo per contribuire ad alcune discussioni. Saluto anche Rosanna, resiliente come non avrei mai immaginato. A presto…
Benvenuto, o forse dovrei dire bentornato…

Non ci conosciamo ma qui su FP ho sentito parlare di te…

Bye Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1048 volte
Mi Piace Ricevuti: 612 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 3 mag 2025, 15:34 Benvenuto, o forse dovrei dire bentornato…

Non ci conosciamo ma qui su FP ho sentito parlare di te…

Bye Beer
Io mi ricordo di Guru. Ad essere sincero pensavo fosse un clone di Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso

heyoka ha scritto: 3 mag 2025, 18:33 Io mi ricordo di Guru. Ad essere sincero pensavo fosse un clone di Alfa.
Ma tu sei un forumista assai più anziano di me. Io ne ho sentito parlare come uno dei fondatori, insieme ad Alfa, del vecchio forum, che poi ha dovuto rifondarsi per cause informatiche.

Ansioso di conoscere Guru…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Guru ha scritto: 3 mag 2025, 0:47 Caro Alfa sono passati oltre 17 anni da quando decidemmo di fondare questo spazio di confronto politico dopo essere usciti da Alverde; mi riempie di orgoglio vedere ancora molti di voi presenti su Forum Politico e devo ammettere che sei stato un vero maestro nel dare continuità al progetto dopo la mia dipartita nel 2013, ti saluto con grande affetto e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di trovare il tempo per contribuire ad alcune discussioni. Saluto anche Rosanna, resiliente come non avrei mai immaginato. A presto…
Ciao Guru, eh si, sono passati più di 17 anni e finalmente ci risentiamo.
In questo periodo sono incasinato e scrivo pochissimo. Ti ho risentito con vero piacere, ora ... non scappare un'altra volta, scrivi e come ai vecchi tempi, mettili a cuccia (sai di chi parlo).
Di nuovo, è stato un piacere ritrovarti.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 3 mag 2025, 22:40 Ma tu sei un forumista assai più anziano di me. Io ne ho sentito parlare come uno dei fondatori, insieme ad Alfa, del vecchio forum, che poi ha dovuto rifondarsi per cause informatiche.

Ansioso di conoscere Guru…
Scrivevamo assieme su alverde, poi chiusero la sezione politica e con lui fondammo questo "ritrovo di grulli". :mrgreen:
All'epoca la politica era una passione di tutti, in pochi giorni arrivammo a più di 1000 iscritti, oggi invece la fiducia in quei "parlatori da ventimila euro al mese" è decaduta e poi ci sono i social dove si scrive di tutto e di più.
Acido
Mi Piace Inviati: 644 volte
Mi Piace Ricevuti: 500 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Alfa ha scritto: 5 mag 2025, 12:57 Scrivevamo assieme su alverde, poi chiusero la sezione politica e con lui fondammo questo "ritrovo di grulli". :mrgreen:
All'epoca la politica era una passione di tutti, in pochi giorni arrivammo a più di 1000 iscritti, oggi invece la fiducia in quei "parlatori da ventimila euro al mese" è decaduta e poi ci sono i social dove si scrive di tutto e di più.
Odio i social e amo i Forum.
Seguivo un bellissimo forum di giardinaggio che poi è migrato su FB. Un pianto...
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
nerorosso

Alfa ha scritto: 5 mag 2025, 12:57 Scrivevamo assieme su alverde, poi chiusero la sezione politica e con lui fondammo questo "ritrovo di grulli". :mrgreen:
I social, in particolare FB, dal mio punto di vista possono pure morire per consunzione. Concordo con Acido…
Acido ha scritto: 5 mag 2025, 17:29 Odio i social e amo i Forum.
Seguivo un bellissimo forum di giardinaggio che poi è migrato su FB. Un pianto...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Shamash
Mi Piace Inviati: 458 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Bentornato! LoveHeart
È davvero bello avere di nuovo tue notizie dopo così tanto tempo.
Sembrava ieri, eppure sono già passati tanti anni...
Un abbraccio Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi