Chissà perchè i micranti non si azzardano ad andare in Russia..Director12 ha scritto: 4 mag 2025, 8:58 Il finto malore in aereo, l'atterraggio e la fuga: ecco la nuova strategia dei migranti per entrare in Ue
Il fenomeno è stato chiamato dagli esperti "avión patera" e vi sono preoccupazioni per i problemi che potrebbe creare al traffico aereo nel caso in cui gli episodi dovessero aumentare.Gli immigrati hanno trovato un nuovo modo per entrare illegalmente nell’Unione europea. La strategia, chiamata dagli esperti di Osprey Flight Solutions “avión patera”, prevede la prenotazione su un volo low cost su una direttrice specifica tra Turchia e Marocco, per poi fingere un’emergenza medica a bordo, costringere ad un atterraggio di emergenza in un Paese dell’Ue, solitamente Italia o Spagna, e fuggire dall’aereo una volta che si aprono i portelloni. Il tutto sarebbe organizzato via social.
https://www.ilgiornale.it/news/nazional ... 73344.html
una volta scoperto l'inganno,riportarli indierno,no vero?>?? l'ue non vuole...l'onu neppure...e il vaticano anche
L'interesse dei magistrati é tutto politico, hanno un unico referenteValerio ha scritto: 4 mag 2025, 10:08 Rimpatri dei clandestini.
Sono i giudici italiani che non vogliono.
Chissà perché, che abbiano qualche interesse?
davvero?
Forse perché non li lasciano andare più in là.RedWine ha scritto: 5 mag 2025, 7:18 davvero?
https://www.ilfoglio.it/esteri/2024/07/ ... a-6706270/
probabilmente in Russia sono piu che da noi, arrivano principalmente dai vari "xxx..stan" ex sovietici.
esattamente al contrario, i russi vorrebbero che andassero "piu in là" ma i baltici e la polonia li respingono al confine.
Mi spiace, ma proprio non riesco ad immaginare Putin come un buono.RedWine ha scritto: 5 mag 2025, 17:55 esattamente al contrario, i russi vorrebbero che andassero "piu in là" ma i baltici e la polonia li respingono al confine.
https://www.lifegate.it/migranti-poloni ... -reportage
sia l'articolo postato prima del foglio che questo sopra racconta la storia deformandola in una melassa di buoni sentimenti in cui "noi" siamo i buoni e i russi i cattivi, basta ragionarci un po su con un po di "grano salis" per capire che le cose non stanno proprio come il mainstream vorrebbe farcele intendere.
Eppure anche Berluska non aveva una brutta opinione su Putin.Valerio ha scritto: 5 mag 2025, 18:06 Mi spiace, ma proprio non riesco ad immaginare Putin come un buono.
300.000 uomini e 3.000 carri armati che entrano in Ucraina. Non mi pare una visita di cortesia, comunque la si giri.
E per non parlare poi dells orte riservata a oppositori e giornalistiValerio ha scritto: 5 mag 2025, 18:06 Mi spiace, ma proprio non riesco ad immaginare Putin come un buono.
300.000 uomini e 3.000 carri armati che entrano in Ucraina. Non mi pare una visita di cortesia, comunque la si giri.
Ai tempi del Berlusca Putin ragionva diversamente da oggi .heyoka ha scritto: 5 mag 2025, 18:19 Eppure anche Berluska non aveva una brutta opinione su Putin.
Vorrei vedere cosa faresti tu, se alcune persone ti circondassero la casa , puntando mitra, cannoni e altro verso la tua casa.
Secondo me, Putin è stato fin troppo paziente con noi NATISTI.
Vi vedo molto indulgenti, ma il comportamento di Putin è stato uguale a quello di Hitler con le nazioni europee. Anche lui era convinto di avere tutto il diritto di conquistare Polonia, Austria, Paesi Bassi, Francia.heyoka ha scritto: 5 mag 2025, 18:19 Eppure anche Berluska non aveva una brutta opinione su Putin.
Vorrei vedere cosa faresti tu, se alcune persone ti circondassero la casa , puntando mitra, cannoni e altro verso la tua casa.
non ha molto senso definire buoni o cattivi personaggi come Putin.Valerio ha scritto: 5 mag 2025, 18:06 Mi spiace, ma proprio non riesco ad immaginare Putin come un buono.
Io non vedo buoni da nessuna parte…Valerio ha scritto: 5 mag 2025, 18:06 Mi spiace, ma proprio non riesco ad immaginare Putin come un buono.
Infatti è questo quello che non si vuole vedere.heyoka ha scritto: 5 mag 2025, 18:19 Eppure anche Berluska non aveva una brutta opinione su Putin.