E’ MORTO IL PAPA E LA SINISTRA CRITICA E OFFENDE IL GOVERNO MELONI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: E’ MORTO IL PAPA E LA SINISTRA CRITICA E OFFENDE IL GOVERNO MELONI

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 25 apr 2025, 11:47 Lunga vita a Rizzo .

Soprattutto perché continui ad essere di monito per certi sinistroidi
cosa significhi davvero essere di sinistra .
E soprattutto perché li sta smerdando senza pietà.
Complimenti a Rizzo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1333 volte
Mi Piace Ricevuti: 1057 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 25 apr 2025, 16:05 E soprattutto perché li sta smerdando senza pietà.
Complimenti a Rizzo ...
Rizzo, Cacciari, Mieli e molti altri nomi che una volta erano
integrali allla sinistra vera sin dai tempi del PCI .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Leno Lazzari ha scritto: 25 apr 2025, 17:59 Rizzo, Cacciari, Mieli e molti altri nomi che una volta erano
integrali allla sinistra vera sin dai tempi del PCI .
Dimenticavo quelli che una volta erano dei monumenti viventi
della letteratura per il sinistrume deficiente . La Fallaci e più
tardi Gian Paolo Pansa che da intellettuali e scrittori integrali
vennero cassati e mai più nominati per il loro ardire di poter
pensare e scrivere autonomamente rispetto alla linea del
partito .

Valerio
Mi Piace Inviati: 712 volte
Mi Piace Ricevuti: 554 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Non riesco a sopportare alcuno sciacallaggio sulla morte di Papa Francesco.

Non è stato un personaggio mondano, ma il discepolo più vicino al Cristo che io abbia mai potuto vedere.

LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 26 apr 2025, 18:26 Non riesco a sopportare alcuno sciacallaggio sulla morte di Papa Francesco.

Non è stato un personaggio mondano, ma il discepolo più vicino al Cristo che io abbia mai potuto vedere.

LoveHeart
A parte che a me Wojtyla paicque molto, l'unico che era al suo livello
quanto a umanità fu Giovanni XXIII .

heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 26 apr 2025, 18:26 Non riesco a sopportare alcuno sciacallaggio sulla morte di Papa Francesco.

LoveHeart
Nessuno sciacallaggio, almeno da parte mia.
Io mi astengo dal dare giudizio SPIRITUALE di merito, sia in positivo che in negativo.
Quello è compito dello SPIRITO SANTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da contericci »

LoveHeart
Mi faccia capire: colui che è andato ad omaggiare Emma Bonino, eroina degli abortisti di tutta Italia, definita da lui stesso tra le donne più grandi di Italia insieme a Giorgio Napolitano che avvallò l'omicidio di Eluana Englaro, sdoganando l'eutanasia, che omaggiò Greta Tumberg avvallando la tesi pseudoscientifica che vede un pericolo per l'esistenza del pianeta a causa dell'uomo, ubbedendo così alle imposizioni del Nuovo Ordine Mondiale abortista, eutanasico ed ecologista, sarebbe questo il papa più vicino a Cristo? Con una Curia in cui proliferano preti che muoiono dalla voglia di essere i primi a poter celebrare le prime nozze gay? Un Cristo dal cui papa è stato desacralizzato, spogliato da ogni dimensione verticale, ridotto a propalatore di consigli spiccioli sul buon vivere, sulle regole di convivenza, sull'eguaglianza banale tra le religioni, adeguandosi a Cesare che gli imponeva di non celebrare esequie ed impartire estreme unzioni ai tempi della pandemia. In sostanza un non-teologo a Capo della Chiesa di Cristo che scambia l'invasione islamica in Europa di floridi giovanotti in età da combattimento per immigrati bisognosi che gli danno semplicemente la scusa per scatenare la retorica dell'accoglienza. Il Nuovo Papa dovrà semplicemente mettere una pezza ai guasti teologici e morali che il predecessore ha combinato.
Valerio
Mi Piace Inviati: 712 volte
Mi Piace Ricevuti: 554 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

contericci ha scritto: 28 apr 2025, 13:50 Mi faccia capire: colui che è andato ad omaggiare Emma Bonino, eroina degli abortisti di tutta Italia, definita da lui stesso tra le donne più grandi di Italia insieme a Giorgio Napolitano che avvallò l'omicidio di Eluana Englaro, sdoganando l'eutanasia, che omaggiò Greta Tumberg avvallando la tesi pseudoscientifica che vede un pericolo per l'esistenza del pianeta a causa dell'uomo, ubbedendo così alle imposizioni del Nuovo Ordine Mondiale abortista, eutanasico ed ecologista, sarebbe questo il papa più vicino a Cristo? Con una Curia in cui proliferano preti che muoiono dalla voglia di essere i primi a poter celebrare le prime nozze gay? Un Cristo dal cui papa è stato desacralizzato, spogliato da ogni dimensione verticale, ridotto a propalatore di consigli spiccioli sul buon vivere, sulle regole di convivenza, sull'eguaglianza banale tra le religioni, adeguandosi a Cesare che gli imponeva di non celebrare esequie ed impartire estreme unzioni ai tempi della pandemia. In sostanza un non-teologo a Capo della Chiesa di Cristo che scambia l'invasione islamica in Europa di floridi giovanotti in età da combattimento per immigrati bisognosi che gli danno semplicemente la scusa per scatenare la retorica dell'accoglienza. Il Nuovo Papa dovrà semplicemente mettere una pezza ai guasti teologici e morali che il predecessore ha combinato.
Vai tranquillo, giudica col tuo metro.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Credenti e non credenti parlano due lingue differenti e non c' è ancora un traduttore in grado di tradurre
Non tutti hanno la necessità di seguire un' entità superiore
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi