assurdo..è dir poco!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

assurdo..è dir poco!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Oltre al danno, anzi al proprio duro lavoro, la beffa. È quanto accaduto ad un agente della Polizia di Brescia, che ha atterrato con un solo colpo alle gambe, in pieno stile karate, un immigrato in evidente stato alterato e che stava dando in escandescenze. E ora è sotto indagine della Questura. L’agente, non l’uomo tratto in stato di fermo. L’uomo in questione, avvicinato dalla volante, ha cominciato a prenderla a pugni. A quel punto l’ufficiale di Polizia è dovuto scendere dal veicolo e bloccare l’extracomunitario a terra, prima di mettergli le manette ai polsi. La scena è stata ripresa interamente da una telecamera di sorveglianza.
GUARDATE IL VIDEO!!!

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... oliziotto/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: assurdo..è dir poco!!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 24 apr 2025, 16:19 Oltre al danno, anzi al proprio duro lavoro, la beffa. È quanto accaduto ad un agente della Polizia di Brescia, che ha atterrato con un solo colpo alle gambe, in pieno stile karate, un immigrato in evidente stato alterato e che stava dando in escandescenze. E ora è sotto indagine della Questura. L’agente, non l’uomo tratto in stato di fermo. L’uomo in questione, avvicinato dalla volante, ha cominciato a prenderla a pugni. A quel punto l’ufficiale di Polizia è dovuto scendere dal veicolo e bloccare l’extracomunitario a terra, prima di mettergli le manette ai polsi. La scena è stata ripresa interamente da una telecamera di sorveglianza.
GUARDATE IL VIDEO!!!

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... oliziotto/
Povera Italia!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1334 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 24 apr 2025, 16:23 Povera Italia!
Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in
un qualsiasi paaese nord europeo !

Poveraccio il poliziotto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 16:59 Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in

grazie elle leggi di "garanzia" volute da un certa frangia politica ...ecco il risultato finale:delinquente Polizzotto indagato!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari

Director12 ha scritto: 24 apr 2025, 17:46 grazie elle leggi di "garanzia" volute da un certa frangia politica ...ecco il risultato finale:delinquente Polizzotto indagato!!
Prendono uno stipendio troppo basso pere le competenze e i rischi
e quando c'è di mezzo la blatte in servizio effettivo e permanente
a lui gli fanno anche un culo come Porta Capuana A SUE SPESE !

Rosanna

Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 16:59 Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in

Basta rendere solide le norme ... e poi via ... rispedito a casa sua dopo aver assaggiato la gioia del carcere a pane e Acqua con una palla di cemento legata al piede.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari

Rosanna ha scritto: 25 apr 2025, 16:02 Basta rendere solide le norme ... e poi via ... rispedito a casa sua dopo aver assaggiato la gioia del carcere a pane e Acqua con una palla di cemento legata al piede.
Per me é meglio al collo con una catena d'acciaio lungo
non più un metro .

Rosanna

Leno Lazzari ha scritto: 25 apr 2025, 17:50 Per me é meglio al collo con una catena d'acciaio lungo
non più un metro .
:mrgreen:
Rispondi