Povera Italia!Director12 ha scritto: 24 apr 2025, 16:19 Oltre al danno, anzi al proprio duro lavoro, la beffa. È quanto accaduto ad un agente della Polizia di Brescia, che ha atterrato con un solo colpo alle gambe, in pieno stile karate, un immigrato in evidente stato alterato e che stava dando in escandescenze. E ora è sotto indagine della Questura. L’agente, non l’uomo tratto in stato di fermo. L’uomo in questione, avvicinato dalla volante, ha cominciato a prenderla a pugni. A quel punto l’ufficiale di Polizia è dovuto scendere dal veicolo e bloccare l’extracomunitario a terra, prima di mettergli le manette ai polsi. La scena è stata ripresa interamente da una telecamera di sorveglianza.
GUARDATE IL VIDEO!!!
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... oliziotto/
Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in
grazie elle leggi di "garanzia" volute da un certa frangia politica ...ecco il risultato finale:delinquente Polizzotto indagato!!Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 16:59 Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in
un qualsiasi paaese nord europeo !
Poveraccio il poliziotto .
Prendono uno stipendio troppo basso pere le competenze e i rischiDirector12 ha scritto: 24 apr 2025, 17:46 grazie elle leggi di "garanzia" volute da un certa frangia politica ...ecco il risultato finale:delinquente Polizzotto indagato!!
Basta rendere solide le norme ... e poi via ... rispedito a casa sua dopo aver assaggiato la gioia del carcere a pane e Acqua con una palla di cemento legata al piede.Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 16:59 Provasse quel deficiente a tenere gli stessi comportamenti in
un qualsiasi paaese nord europeo !
Poveraccio il poliziotto .
Per me é meglio al collo con una catena d'acciaio lungoRosanna ha scritto: 25 apr 2025, 16:02 Basta rendere solide le norme ... e poi via ... rispedito a casa sua dopo aver assaggiato la gioia del carcere a pane e Acqua con una palla di cemento legata al piede.
Leno Lazzari ha scritto: 25 apr 2025, 17:50 Per me é meglio al collo con una catena d'acciaio lungo
non più un metro .