musk al congresso della lega!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

musk al congresso della lega!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Elon Musk al congresso della Lega: ‘l’immigrazione di massa è cosa folle’
“anche per un paese grande come gli Usa, se c’è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso”

Quasi a sorpresa Elon Musk interviene al congresso federale della Lega in corso a Firenze.Musk ha puntato il dito contro l’immigrazione di massa

“E’ una cosa folle e porterà alla distruzione di qualsiasi paese che la consente. Il paese cesserà di esistere, è una situazione molto difficile. Ci sono 8 miliardi di persone al mondo e se siamo un paese di 50 o 60 milioni di abitanti, ma anche per un paese grande come gli Usa, se c’è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso. Il paese non è la geografia ma le persone che le abitano” ha spiegato il braccio destro di Trump.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Re: musk al congresso della lega!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Musk e' una persona intelligente. Non so se lo sia Trump pero',
E sa cosa significa una guerra.
E agisce contro la stessa, in anticipo.
olo chi ha il cervello di una scimmia, puo' pensare di risolvere qualsiasi soggetto con il RIARMO, che la ffurbetta Meloni ha convinto la EU/NATO a chiamare con altro nome oltre che proporre l' articolo 5 per l' Ucraina che ci porterebbe alla guerra.

Perche le SOLUZIONI ci sono e sono quelle delle negoziazioni di pace, e l' intervento delle UN
Non certo il RIARMO e le provocazioni che servono solo a far ricche le fabbriche delle armi.
Il RIARMO e' del tutto inutile per l' Italia: se vuole la pace o si toglie dalla NATO dichiarandosi neutrale o costruisce bombe atomiche come deterrente.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Messaggio da leggere da vito »

Elon Musk al congresso della Lega: ‘l’immigrazione di massa è cosa folle’
“anche per un paese grande come gli Usa, se c’è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso”

L'IMPERO....................ROMANO ..................................

Avrebbe insegnato ....al mondo ..... che le immigrazioni si affrontano in due modi .....il VALLUM..... oppure l'assorbimento quindi il cambiamento dello stile di vita degli immigrati .

Fecero una cosa sbagliata che portò all'Europa il millenario MEDIO EVO ..... e fu quella di combatterli ,,infatti ,, vinsero loro. .

A volte basta conoscere un minimo di storia per non dire fesserie .....
RedWine

vito ha scritto: 6 apr 2025, 10:40 Elon Musk al congresso della Lega: ‘l’immigrazione di massa è cosa folle’

Avrebbe insegnato ....al mondo ..... che le immigrazioni si affrontano in due modi .....il VALLUM..... oppure l'assorbimento quindi il cambiamento dello stile di vita degli immigrati .

Fecero una cosa sbagliata che portò all'Europa il millenario MEDIO EVO ..... e fu quella di combatterli ,,infatti ,, vinsero loro. .

sicuro di arrivare a questo "minimo"?
proviamo,
perchè ai Goti fu permesso di superare il Danubio?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 351 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

vito ha scritto: 6 apr 2025, 10:40 Elon Musk al congresso della Lega: ‘l’immigrazione di massa è cosa folle’

Il minimo è proprio quello che ci insegnavano a scuola, storie semplici da raccontare e ricordare però la storia vera in tanti casi era tutta un' altra storia
Però non ho memoria di un popolo invasore che abbia fatto felici i conquistati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 6 apr 2025, 12:06 Il minimo è proprio quello che ci insegnavano a scuola, storie semplici da raccontare e ricordare però la storia vera in tanti casi era tutta un' altra storia
Però non ho memoria di un popolo invasore che abbia fatto felici i conquistati
Vero, ma anche l' immigrazione sta diventando un argomento secondario. Se l' Italia entra in guerra, l'immigrazione si fermera'. Non si va in un Paese che rischia d'essere distrutto. L'importanza della presenza di Musk e' quella di facilitare le negoziazioni di pace di Trump. Sulll' immigrazione adesso la EU sta cominciando a ragionare.
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 557 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 6 apr 2025, 10:56 sicuro di arrivare a questo "minimo"?
proviamo,
perchè ai Goti fu permesso di superare il Danubio?
Perché Roma non richiamava più legioni romane?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Sayon ha scritto: 6 apr 2025, 10:25 Musk e' una persona intelligente. Non so se lo sia Trump pero',
olo chi ha il cervello di una scimmia, puo' pensare di risolvere qualsiasi soggetto con il RIARMO, che la ffurbetta Meloni ha convinto la EU/NATO a chiamare con altro nome oltre che proporre l' articolo 5 per l' Ucraina che ci porterebbe alla guerra.

Perche le SOLUZIONI ci sono e sono quelle delle negoziazioni di pace, e l' intervento delle UN
Non certo il RIARMO e le provocazioni che servono solo a far ricche le fabbriche delle armi.
Il RIARMO e' del tutto inutile per l' Italia: se vuole la pace o si toglie dalla NATO dichiarandosi neutrale o costruisce bombe atomiche come deterrente.
potrei anche quotare..ma hai saltato un paragrafo basillare:ti scagli contro la giorgia..ma salti quel che vuol fare l'ue<.800mld<!! per la guerra!!!! dalle tue parti non cè pesce da mangiare?>??aiuta molto
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 6 apr 2025, 8:58 Elon Musk al congresso della Lega: ‘l’immigrazione di massa è cosa folle’

Quasi a sorpresa Elon Musk interviene al congresso federale della Lega in corso a Firenze.Musk ha puntato il dito contro l’immigrazione di massa

“E’ una cosa folle e porterà alla distruzione di qualsiasi paese che la consente. Il paese cesserà di esistere, è una situazione molto difficile. Ci sono 8 miliardi di persone al mondo e se siamo un paese di 50 o 60 milioni di abitanti, ma anche per un paese grande come gli Usa, se c’è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso. Il paese non è la geografia ma le persone che le abitano” ha spiegato il braccio destro di Trump.
Solo che gli immigrati clandestini sono biada gradita al PD.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 557 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 6 apr 2025, 10:25 Musk e' una persona intelligente. Non so se lo sia Trump pero',

Secondo te, gli svizzeri hanno il cervello di una scimmia? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
RedWine

e aggiungiamoci anche Vannacci.

personalmente continuo ad avere dei dubbi su Vannacci nella lega,
però porta un sacco di voti, e quindi "a caval donato non si guarda in bocca"
Rispondi