La Nato le ha di fatto dichiarato guerra dal 1996, con Clinton.
Non sono stati i NATISTI che si sono avvicinati alla RUSSIA ma sono stati i paesi che sono scappati dai COMUNISTI russo SOVIETICI che hanno voluto entrare in EUROPA . Oggi vediamo lo spettacolo dei nostrani anticomunisti favorevoli all'ex colonnello del KBG . roba daheyoka ha scritto: 28 mar 2025, 8:07 La Nato le ha di fatto dichiarato guerra dal 1996, con Clinton.
E in questi 30 anni, la Nato di è sempre più avvicinata ai suoi confini.
Già Gorbaciov con Reagan e poi Putin da molti anni, hanno cercato con DIPLOMAZIA e SAGGEZZA politica, di fare un trattato di pace e di disarmo ai suoi confini, come aveva preteso Kennedy, quando era stata la Russia a portare missili ai confini degli Usa.
L' AGGRESSORE di cui dobbiamo avere paura non è la Russia ma siamo noi NATISTI.
Vito, avvicinarsi alla UE non comporta l'obbligo di entrare nella NATO. Entrare nella NATO comporta la creazione di basi americane nel proprio territorio e l'installazione di missili puntati verso il territorio russo. Senza essere del Kgb i governanti USA, da Kennedy in poi, hanno minacciato una guerra nucleare in caso di installazione di missili russi a Cuba che è uno stato sovrano. Perchè ciò che rende minacciosi ed ostili gli americani non deve rendere minacciosi ed ostili i russi? Trovi anche questa considerazione roba da :lol ?vito ha scritto: 28 mar 2025, 16:29 Non sono stati i NATISTI che si sono avvicinati alla RUSSIA ma sono stati i paesi che sono scappati dai COMUNISTI russo SOVIETICI che hanno voluto entrare in EUROPA . Oggi vediamo lo spettacolo dei nostrani anticomunisti favorevoli all'ex colonnello del KBG . roba da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti nessuno ha imposto ai paesi SCAPPATI DAL COMUNISMO di entrare nella NATO ,anche e perchè sono stati loro a volerci entrare a tutti costi .....Però pare che la tua narrazione oggi sia tanto di moda .....porterrockwell ha scritto: 28 mar 2025, 16:55 Vito, avvicinarsi alla UE non comporta l'obbligo di entrare nella NATO. Entrare nella NATO comporta la creazione di basi americane nel proprio territorio e l'installazione di missili puntati verso il territorio russo. Senza essere del Kgb i governanti USA, da Kennedy in poi, hanno minacciato una guerra nucleare in caso di installazione di missili russi a Cuba che è uno stato sovrano. Perchè ciò che rende minacciosi ed ostili gli americani non deve rendere minacciosi ed ostili i russi? Trovi anche questa considerazione roba da :lol ?
Vabbè, un altro russofobo…vito ha scritto: 28 mar 2025, 21:54 Infatti nessuno ha imposto ai paesi SCAPPATI DAL COMUNISMO di entrare nella NATO ,anche e perchè sono stati loro a volerci entrare a tutti costi .....Però pare che la tua narrazione oggi sia tanto di moda .....![]()
![]()
E fa bene, visto che i primi ad aver violato quella parvenza di tregua sono stati gli ukronazi…
l'essere eurofoni vedo che fa moda ....nerorosso ha scritto: 28 mar 2025, 22:06 Vabbè, un altro russofobo…
Non è che sei di origine polacca o baltica?![]()
Io ero iscritto ai Federalisti Europei nel 1970.
Cioè?
Beh, io non sono mai stato russofobo. Anzi mi piace tutta la Storia del popolo russo.nerorosso ha scritto: 28 mar 2025, 22:06 Vabbè, un altro russofobo…
Non è che sei di origine polacca o baltica?![]()
Smetterla di colpire una nazione sovrana e innocente!
Valerio ha scritto: 29 mar 2025, 9:03 Beh, io non sono mai stato russofobo. Anzi mi piace tutta la Storia del popolo russo.
Diciamo che Pietro il grande, Stalin, Kruscev e Putin, pur essendo russi, sono dei dittatori sanguinari.
Dai quali il caro popolo russo va liberato.
non ti piace il regime zarista, non ti piace il regime comunista, non ti piace l'attuale Russia putiniana...Valerio ha scritto: 29 mar 2025, 9:03 Beh, io non sono mai stato russofobo. Anzi mi piace tutta la Storia del popolo russo.
Diciamo che Pietro il grande, Stalin, Kruscev e Putin, pur essendo russi, sono dei dittatori sanguinari.
Dai quali il caro popolo russo va liberato.