FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
un amico ,operante nel settore alta finanza,mi ha confidato che negli ambienti dell'alta finanza circola la voce che un potente emiro sarebbe interessato all'acquisto della 7 s.p.a.per farne una rete ad uso dei tanti islamici presenti in italia
lio141 ha scritto: 25 mar 2025, 16:07
un amico ,operante nel settore alta finanza,mi ha confidato che negli ambienti dell'alta finanza circola la voce che un potente emiro sarebbe interessato all'acquisto della 7 s.p.a.per farne una rete ad uso dei tanti islamici presenti in italia
cosi lo avuta cosi ve la riferisco
Non mi sorprende più nulla ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
lio141 ha scritto: 25 mar 2025, 16:07
cosi lo avuta cosi ve la riferisco
se non oggi in futuro è inevitabile
rassegnatevi e cominciate a abituarvi all'idea.