Hanno arrestato duterte

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Gasiot
Mi Piace Inviati: 348 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Hanno arrestato duterte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Hanno arrestato duterte , chi non è ben chiaro al popolo filippino , non è bastato il solito giudice all' italiana ma una corte straniera
Il motivo.... Genocidio
Sembra una cosa grave ma in pratica ha solo esagerato contro gli spacciatori di droga
Io lo avrei perdonato anche se qualche spacciatore è sparito senza processo
Tra l'altro mi dicono che non sia affatto raro che un delinquente sparisca senza aspettare il processo se è volto sul fatto
Tra l'altro era un innocuo pensionato oggi ma evidentemente i trafficanti di droga all' ingrosso han voluto lasciare un segnale ai successori
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: Hanno arrestato duterte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 12 mar 2025, 12:34 Hanno arrestato duterte , chi non è ben chiaro al popolo filippino , non è bastato il solito giudice all' italiana ma una corte straniera
Il motivo.... Genocidio
Sembra una cosa grave ma in pratica ha solo esagerato contro gli spacciatori di droga
Io lo avrei perdonato anche se qualche spacciatore è sparito senza processo
Tra l'altro mi dicono che non sia affatto raro che un delinquente sparisca senza aspettare il processo se è volto sul fatto
Tra l'altro era un innocuo pensionato oggi ma evidentemente i trafficanti di droga all' ingrosso han voluto lasciare un segnale ai successori
Duterte era un delinquente al servizio di delinquenti, ma l' ipocrisia rimane che le Corti occidentali fanno le "dure" solo con gli altri (asiatici, africani, latinoamericani) ma non riescono ad imporsi con i criminali di guerra, autori di colpi di stato e assassinatori dell' Occidente. Viene voglia di gridare: guardate che i delinquenti, gli assassini, i provocatori siamo noi, i sepolcri imbiancati dell' Europa e dell' Occidente, gente che si e' sempre distinta nei secoli on le sue guerre, invasioni e corruzione.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1008 volte
Mi Piace Ricevuti: 594 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 12 mar 2025, 13:44 Duterte era un delinquente al servizio di delinquenti, ma l' ipocrisia rimane che le Corti occidentali fanno le "dure" solo con gli altri (asiatici, africani, latinoamericani) ma non riescono ad imporsi con i criminali di guerra, autori di colpi di stato e assassinatori dell' Occidente. Viene voglia di gridare: guardate che i delinquenti, gli assassini, i provocatori siamo noi, i sepolcri imbiancati dell' Europa e dell' Occidente, gente che si e' sempre distinta nei secoli on le sue guerre, invasioni e corruzione.
Purtroppo, in occidente, siamo arrivati al punto che MAMMONA ( leggi capitalismo finanziario) è diventato un Mostro inarrestabile, tanto che è LUI, da dietro le quinte, a dare le carte ai governi di tutto il mondo.
Forse si salvano ancora le Autarchia ,come in Russia e in Cina, ma le nostre democrazie sono DOMINATE da MAMMONA.
E quando il popolo, come quello Rumeno, riesce ad avere la mente lucida, ecco che la nostra Democrazia, mostra il suo vero volto.
La più LUCIFERINA delle Dittature.
Qui, se tutto va bene, SIAMO NELLA MERDA.
Forse ci possono ancora salvare le PIAZZE.
Io farò di tutto per andare a quella dei 5Stelle, ma penso che Conte e Salvini, dovrebbero trovare il modo di fare MANIFESTAZIONI Unitarie, in tutta Italia, aggregando anche tutte le altre voci che dissentono da questo QUARTO REICK, qual è diventato questa Europa.
Parlo dei Cacciari, De Luca, Santoro, Bertinotti, Rizzo, Vannacci e altri.
Penso che anche il Vaticano dovrebbe cominciare a svolgere il suo ruolo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Gasiot

Sayon ha scritto: 12 mar 2025, 13:44 Duterte era un delinquente al servizio di delinquenti, ma l' ipocrisia rimane che le Corti occidentali fanno le "dure" solo con gli altri (asiatici, africani, latinoamericani) ma non riescono ad imporsi con i criminali di guerra, autori di colpi di stato e assassinatori dell' Occidente. Viene voglia di gridare: guardate che i delinquenti, gli assassini, i provocatori siamo noi, i sepolcri imbiancati dell' Europa e dell' Occidente, gente che si e' sempre distinta nei secoli on le sue guerre, invasioni e corruzione.
Non riesco a definire "delinquente" uno che odia la droga ed annessi spacciatori.. piuttosto una sua colpa era quella di non essere abbastanza ossequioso nei confronti degli USA
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon

Gasiot ha scritto: 12 mar 2025, 16:15 Non riesco a definire "delinquente" uno che odia la droga ed annessi spacciatori.. piuttosto una sua colpa era quella di non essere abbastanza ossequioso nei confronti degli USA
gasiot, io ho vissuto nelle Filippine, circa 3 anni (epoca Marcos/Imelda e successiva), e posso assicurarti che la politica e' altrettanto zozza come quelle delle nazioni centro-americane. Qui non si parla di "qualche" morto. I records della polizia parlano di 6000 morti, ma si ritiene che abbia fatto ammazzare almeno 30,000 persone, generalmente giovani ma anche semplici spettatori, o conoscenti, o critici del suo operato. Duterte metteva paura anche ai suoi amici, ed aveva formato squadre della morte, che spesso erano le prime a commetttere furti ed omicidi [per loro conto.
Gasiot

Sayon ha scritto: 12 mar 2025, 17:46 gasiot, io ho vissuto nelle Filippine, circa 3 anni (epoca Marcos/Imelda e successiva), e posso assicurarti che la politica e' altrettanto zozza come quelle delle nazioni centro-americane. Qui non si parla di "qualche" morto. I records della polizia parlano di 6000 morti, ma si ritiene che abbia fatto ammazzare almeno 30,000 persone, generalmente giovani ma anche semplici spettatori, o conoscenti, o critici del suo operato. Duterte metteva paura anche ai suoi amici, ed aveva formato squadre della morte, che spesso erano le prime a commetttere furti ed omicidi [per loro conto.
Se ti riferisci al periodo di Marcos , hai ragione
Duterte era diverso.... Certo che la politica filippina era ed è zozza ma di Marcos avevano paura tutti ,di duterte assolutamente no
Mi ripeto.....ammazzare spacciatori specialmente di alto livello non lo considero un crimine e.... Credimi di droga nelle Filippine ne gira troppa
Desmond Bagley
Sayon

Gasiot ha scritto: 12 mar 2025, 19:32 Se ti riferisci al periodo di Marcos , hai ragione
Duterte era diverso.... Certo che la politica filippina era ed è zozza ma di Marcos avevano paura tutti ,di duterte assolutamente no
Mi ripeto.....ammazzare spacciatori specialmente di alto livello non lo considero un crimine e.... Credimi di droga nelle Filippine ne gira troppa
WOW 30,000 persone, ti pare poco? Non erano GRANDI spacciatori. Erano genealmente ragazzetti che per non morire di fame, vendevano droga ai loro coetanei. Brutto , ma non da essere ammazzati come non si fa neppure con gli animali. Ma cosa succede? la morte e' adesso considerata come 'normale"? Stiamo diventando matti?
Gasiot

Sayon ha scritto: 13 mar 2025, 3:46 WOW 30,000 persone, ti pare poco? Non erano GRANDI spacciatori. Erano genealmente ragazzetti che per non morire di fame, vendevano droga ai loro coetanei. Brutto , ma non da essere ammazzati come non si fa neppure con gli animali. Ma cosa succede? la morte e' adesso considerata come 'normale"? Stiamo diventando matti?
Se consideri che vendere droga è vendere morte , hai ragione
Non so se ne sei informato,ma tutta la comunità filippina sparse nel mondo sta facendo cortei di supporto a duterte, e questa è brutta gente che è emigrata per lavorare
Nelle Filippine possono protestare solo i genitori degli spacciatoria sinceramente me ne frego
E nn credo che i poveracci abbiano la forza di farsi sentire nei tribunali internazionali, i grandi fornitori e distributori di droga invece si
Desmond Bagley
Rispondi