Karolus51 ha scritto: 2 mar 2025, 13:13
Se Voi credete davvero che il povero Zelensky abbia bullizzato il Gatto e la Volpe, offeso la sacralità della Stanza Ovale ed i suoi augusti ospiti, per non aver accettato la PAX russo-americana di smembramento della sua Nazione, allora versate nel campo della OPINIONE e non della VERITA'. Nessuno di noi (io per primo) è stato battezzato alla Fonte della Verità.
Pertanto vi invito a riguardare il video "de quo", ascoltare e leggere il linguaggio del corpo dei tre presenti e capire chi aggredisce, chi è bullo e chi è alle corde!.
Certo siamo al bivio: gli USA si disimpegnano, la UE è divisa e l'Ucraina è destinata a perdere. Tutti i soldi ed armamenti che la parolaia UE (forse) le invierà saranno a fondo perduto.
Il finale prevede solo la capitolazione dell'Ucraina e la scomparsa anche fisica di Zelensky: i giochi ormai sono fatti e la spartizione della nuova Yalta (o peggio di Monaco) avvenuta.
Accidenti, ma sei matto a fare certe affermazioni così sconvolgenti?!
Vuoi far perdere il sonno al nostro buon Vento?
Zelensky deve bruciare al rogo solo per aver pronunciato il nome di Putin invano!
Vento ha scritto: 2 mar 2025, 19:34
Karolus attento!
Che mi combini?
Hai dimenticato il mantra della propaganda?
Ha stato Putin !!!!
Ha, ha, ha, ha ....
Che sbadato che sono! Hai ragione! Ma come si possono fare errori così grossolani!
I ceceni, i georgiani e gli ucraini si sono massacrati da soli, in un atto di suicidio di massa. Non parliamo poi di Assad, un uomo buono che, da incomprenso, con tutti i posti pittoreschi che ci sono sulla Terra, ha scelto di rifugiarsi a Mosca. Quando si dice il caso della vita!
E la base navale di Tartus? Gestita dagli alieni.
E tutti gli oppositori politici morti e incarcerati in Siberia? I giornalisti che hanno fatto una brutta fine? I militari? Tutti suicidi, sicuramente erano degli squilibrati!
