FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
vito ha scritto: 24 feb 2025, 12:28
Sbagliato ....I niei ricordi vanno al tempo in cui con la MILLECENTO FIAT di mio padre andando a Torino o Milano tra il 1946 e il 1949 vedevo interi isolati rasi a terra anneriti dal fumo con mio padre che mi spiegava cosa e perchè era successo .
Sono visioni che a volte rivedo e mi fanno rabbrividire .
Rasi al suolo da chi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
vito ha scritto: 23 feb 2025, 22:40
Quando vedo un'americano che saluta con il braccio teso penso che durante il periodo della SECONDA GUERRA MONDIALE , più di sedici milioni di statunitensi servirono nelle United States Armed Forces, le Forze Armate statunitensi, di cui 290 000 morirono in combattimento e 670 000 rimasero feriti. Inoltre 130 201 americani furono fatti prigionieri di cui 116 129 sopravvissero alla guerra. Tutti soffrirono per colpa dei bracci tesi compresi i nostri nonni e genitori .
Detto ciò forse quacuno sta vedendo il mondo al contrario o sono io che NON devo pensare ....
....no! tu oltre che pensare storto, sei uno dei tanti malati che vede il FASCIO...pure tra le cosce de nonna...!!!! SVEJETE CUMPA'!!!!
Sayon ha scritto: 24 feb 2025, 2:59
Questo avviene perche' ogni volta che tu vedi un braccio teso, non sai pensare ad altro che a Hitler o Mussolini. Questo avviene perche' ti hanno lavato il cervello con la FISSA del fascismo.
Fai come me invece. Per me un braccio teso e' un... braccio teso. Una espressione NATURALE di indicare solidarieta' al pubblico. Nulla a che vedere con Hitler o Mussolini. Mettiamo che tu, Vito, faccia un discorso a scuola, in piazza, in una palestra e la gente ti batte le mani, u cosa farai? Pensaci un po'... .....................................................
Pensato? fai un braccio teso, come hanno fatto tutti gli uomini e donne del mondoa dall' inizio della storia.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.