e avanti un altro

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

e avanti un altro

Messaggio da leggere da Director12 »

Sarebbe stato un cittadino georgiano ad appiccare l’incendio negli uffici sotto la torre di controllo dello scalo aeroportuale di Ciampino

A quanto ricostruito l’uomo, arrivato da qualche giorno in Italia, non era conosciuto alle forze dell’ordine. E’ stato bloccato e sono in corso approfondimenti della polizia.

Il rogo è stato domato, ma i locali della torre di controllo sono stati evacuati a causa del fumo, per diradare il quale si lavora con estrattori. I voli in arrivo sono stati dirottati allo scalo di Fiumicino.
guardate la foto del disastro...
rainews.it
la soluzione?? sarebbe anche semplice:in casi come questi,portatre il conto dei danni all'ambasciata di appartenenza del delinquente....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: e avanti un altro

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 5 feb 2025, 18:04 Sarebbe stato un cittadino georgiano ad appiccare l’incendio negli uffici sotto la torre di controllo dello scalo aeroportuale di Ciampino

A quanto ricostruito l’uomo, arrivato da qualche giorno in Italia, non era conosciuto alle forze dell’ordine. E’ stato bloccato e sono in corso approfondimenti della polizia.

Il rogo è stato domato, ma i locali della torre di controllo sono stati evacuati a causa del fumo, per diradare il quale si lavora con estrattori. I voli in arrivo sono stati dirottati allo scalo di Fiumicino.
guardate la foto del disastro...
rainews.it
la soluzione?? sarebbe anche semplice:in casi come questi,portatre il conto dei danni all'ambasciata di appartenenza del delinquente....
Dovresti parlarne con i magistrati, perche' vedrai che appena scoprono che e' un immigrato, gli daranno i domiciliari per poi lasciarlo libero di fare altri danni. Questo e' uno da mandare su di una isola con carcere duro per vent'anni , e poi rimandarlo al suo Paese.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non ne sono certo ma credo d'aver sentito dire che
non ci stia del tutto con la testa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 732 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Mandatelo in Russia, che con questi precedenti lo mandano subito al fronte, e ci pensano i soldati ucraini.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 6 feb 2025, 5:27 Mandatelo in Russia, che con questi precedenti lo mandano subito al fronte, e ci pensano i soldati ucraini.
Mandatelo in RUssia che coi nostri ne abbiamo a sufficienza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi