Mai proverbio fu più appropriato nel caso delle frequentazioni di Matteo Salvini, tra cui Viktor Orbán, Marine Le Pen, Geert Wilders, Herbert Kickl, Santiago Abascal, Andrej Babis .

Ormai MEGA è il futuro, o meglio l'unico futuro possibile ed immaginabile in Europa: a cagare i progessisti radical chic fancazzisti venduti al miglior offerente che sono contro i cittadini europei, contro l'uomo e contro la naturaserge ha scritto: 4 feb 2025, 15:42 “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.
Mai proverbio fu più appropriato nel caso delle frequentazioni di Matteo Salvini, tra cui Viktor Orbán, Marine Le Pen, Geert Wilders, Herbert Kickl, Santiago Abascal, Andrej Babis .
![]()
Non sapendo hai appena spiegato il motivo per cui Fazio mi staDirector12 ha scritto: 4 feb 2025, 17:27 bè..se parliamo di "democrazia"..allora facciamo la conta dei radical chic che vanno dal fazio e socia...tutti la'..dal primo all'ultimo..evitando le domanda piu' scomode ..e facendo una battuta peggio dell'altra ...senza un civile confronto.bella democrazia
Una volta che ho cercato su google chi fossero sti elementi che hai citato mi sono chiesto il perchè di questo post su Salviniserge ha scritto: 4 feb 2025, 15:42 “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.
![]()
L'ultima che hai detto .Gasiot ha scritto: 4 feb 2025, 18:08 Una volta che ho cercato su google chi fossero sti elementi che hai citato mi sono chiesto il perchè di questo post su Salvini
Non ho idea di dove sia andato Salvini con costoro , sicuramente si saranno incontrati in qualche congresso /riunione ...roba di lavoro insomma come fanno tutti
Non sarà mica che è eticamente bello e giusto incontrare solo chi contento di questa europa ?
"make Europe great again"Gasiot ha scritto: 4 feb 2025, 18:08 Una volta che ho cercato su google chi fossero sti elementi che hai citato mi sono chiesto il perchè di questo post su Salvini
Non ho idea di dove sia andato Salvini con costoro , sicuramente si saranno incontrati in qualche congresso /riunione ...roba di lavoro insomma come fanno tutti
Non sarà mica che è eticamente bello e giusto incontrare solo chi contento di questa europa ?