Chi sono, secondo voi,

Rosanna
Mi Piace Inviati: 518 volte
Mi Piace Ricevuti: 308 volte

Chi sono, secondo voi,

Messaggio da leggere da Rosanna »

gli scribi e i farisei?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Re: Chi sono, secondo voi,

Io lo so ... ma non lo dico.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Naigop
Mi Piace Inviati: 11 volte
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Messaggio da leggere da Naigop »

Rosanna ha scritto: 2 feb 2025, 13:16 Io lo so ... ma non lo dico.
Ma ti riferisci a qualche utente di questo forum?
Rosanna

Naigop ha scritto: 7 feb 2025, 22:45 Ma ti riferisci a qualche utente di questo forum?
Anche ... :mrgreen:
Naigop
Mi Piace Inviati: 11 volte
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Messaggio da leggere da Naigop »

Rosanna ha scritto: 9 feb 2025, 0:03 Anche ... :mrgreen:
È sempre antipatico fare nomi e allora suggerisco di andare per esclusione.
Fosforo è il primo che mi viene in mente e direi anche il Doc suo acerrimo nemico.
PECCATO per il primo, che ha deciso di lasciarci, non sento invece la mancanza di DOC, per il suo modo insopportabile di proporsi.
Ne approfitto per invitare sia Fosforo che Ahahah a rientrare nel forum, visto che c'è stato un ripensamento nei loro confronti.
Rientrassero anche Hannibal, Ereticamente e tanti altri, come il mai dimenticato Carletto....
Rosanna

Naigop ha scritto: 9 feb 2025, 9:00 È sempre antipatico fare nomi e allora suggerisco di andare per esclusione.
Fosforo è il primo che mi viene in mente e direi anche il Doc suo acerrimo nemico.
PECCATO per il primo, che ha deciso di lasciarci, non sento invece la mancanza di DOC, per il suo modo insopportabile di proporsi.
Ne approfitto per invitare sia Fosforo che Ahahah a rientrare nel forum, visto che c'è stato un ripensamento nei loro confronti.
Rientrassero anche Hannibal, Ereticamente e tanti altri, come il mai dimenticato Carletto....
Li attendiamo con spirito umano e cristiano ...
:mrgreen:
Rispondi