M5S e PD, perché meritano di stare al governo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

M5S e PD, perché meritano di stare al governo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Per tutto l' attaccamento che stanno mostrando verso di quello, per le offese disposti a patire, per la totale mancanza di ogni decoro pronti a mostrare! Nessuno sopporterebbe tanto quanto loro sopportano, nessuno si umilierebbe così.
Ogni giorno liti fra loro, sberle sui rispettivi musi, dichiarazioni di assoluto disprezzo, l' uno verso l' altro, pugni sbattuti su tavoli sempre più barcollanti ormai, minacce, di tutto, di più... ma poi, alla fine, nulla! Si sputano in faccia, si disprezzano, ma loro non possono lasciare il governo a Salvini!
Ultimo, il più ridicolo invero, Bonafede, che fino ad un' ora fa "non permetteremo che si blocchi ancora la nostra riforma della Giustizia! Dal primo gennaio la prescrizione non ci sarà più! Guai al PD dovesse ancora giocare al rimando! E poi, da un' ora..."ma vi pare possibile che un M5S potrebbe mettere in crisi un Governo per la prescrizione?! Ma dai, ma per favore!".
E allora? Saranno facce, e teste, di cazzo, ma il governo lo meritano, se lo guadagnano a costo della loro dignità. Bravi!
Rispondi