heyoka ha scritto: 15 nov 2024, 14:25
Per esperienza personale, Fosforo, posso dirti che UNO dei presunti 630000 italiani che sono stati salvati dal COVID , un mio carissimo amico oltretutto, ci ha lasciato otto mesi fa.
In questi ultimi tre anni, si è fatto tutti i vaccini, ma è stato ricoverato DUE volte, in terapia intensiva per COVID ( il che vuole dire che il vaccino non è servito un caxxo, se non agli azionisti di Pfizer e soci) ed è stato ricoverato altre tre volte per altre patologie croniche.
In pratica, questo PRESUNTO salvataggio della vita umana di questo mio caro amico, a spanne, è costata alla Sanità pubblica, non meno che il pagamento di una pensione per almeno dieci anni, a qualche 65enne, costretto a rimanere a lavorare, magari sulle impalcature edili.
Sarebbe interessante poter SAPERE, ma faranno il LUCIFERO A QUATTRO, per impedircelo, quanti giovani SANI tra i 40/50 anni, nel frattempo sono morti in modo strano o hanno subito invalidità PERMANENTI ( che costeranno oltretutto una valanga di milioni oltre al più grave danno esistenziale delle vittime) a causa dei vaccini FARLOCCHI di Conte e Draghi.
E guarda che non voglio scagliare pietre contro di loro, in quanto so bene, che sono anche loro vittime ( più o meno volontarie) di questo sistema capitalistico e CONSUMISTICO che ci tiene incatenati alla più LUCIFERINA Dittatura che il mondo abbia mai conosciuto.
Conosciuta dai più illuminati, come me, naturalmente....mica dai POLLI che si credono aquile.