Una san ta donna come lei che tanto bene ha fatto all'economia della NAZIONE non può dimettersi ......Leno Lazzari ha scritto: 26 gen 2025, 6:09 Insomma, io mi domando, perché, in mancanza di un RINVIO A GIUDIZIO,
la Pitonessa dovrebbe dimettersi ?
E dunque avanti con "l'appassionante" gara tra Repubblica-Giannini da una
parte Il Fatto-Travaglio dall'altra a chi sparacchia la puttanata più inverosimile .
https://www.iltempo.it/politica/2025/01 ... -41439312/
Non so perché continuo a linkare informazioni che poi tu non leggi .vito ha scritto: 26 gen 2025, 10:23 Una san ta donna come lei che tanto bene ha fatto all'economia della NAZIONE non può dimettersi ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' semplice Gasiot, c'é un rinvio a giudizio (fallimento e non so cos'altro)Gasiot ha scritto: 26 gen 2025, 10:24 Allora... È rinviata a giudizio oppure no?
Dai vostri due post non si capisce
Eppoi ....e provato che un rinvio a giudizio non si nega a nessuno in politica, quello che conta è poi la conclusione del giudizio, anni dopo
Leno Lazzari ha scritto: 26 gen 2025, 10:33 Non so perché continuo a linkare informazioni che poi tu non leggi .
Forse da qualche parte ben nascosta nel mio DNA ho una piccola
vena di masochismo![]()
![]()
![]()
Non dice una parola sulla faccenda INPS perché a ora fa partevito ha scritto: 26 gen 2025, 10:52 Leno
Non dice una parola sulla FACCENDA con l' INPS ....... perchè QUELLO è il suo problema .....più grosso ...forse...![]()
Onestamente non lo so per certo ma a me il nomignolo faGasiot ha scritto: 26 gen 2025, 11:11 A questo punto direi che c' è troppa informazione ed in sostanza non c' è una situazione chiara
A questo punto però mi viene spontanea una deviazione sul tema
Pitonessa
Che fantasia chi ha inventato la definizione
Chissà come mai tanti/e professionisti della politica non hanno ancora avuto l' onore di definizioni simili
E' una barzelletta vecchissima ma che garantisce sempreserge ha scritto: 27 gen 2025, 10:54 C'è una barzelletta sconcia che piace molto a Daniela Santanchè dal quale deriva il suo soprannome, "la Pitonessa". Come rivelò il suo ex marito Paolo, il nomignolo viene da una vecchia barzelletta ed era l'unica barzelletta che lei raccontava sempre . La barzelletta in questione è "quella del coniglio e della pitonessa, in cui, la pitonessa è una prostituta che ingoia un cliente, il coniglio, che quando viene sputato fuori esclama: (censura)