Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 18:40Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Certo che sei lo spirito di contraddizione fatto uomo, se quell'intervento l'avesse fatto Brunetta.......Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 19:20Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 18:40Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Poi dici che Salvini è sgrammaticato, ma a proposito, potresti dirmi cosa sono le capzioni? È un dialetto congolese?Sayon ha scritto: ho preferito leggerlo con le capzioni
Sono sgrammaticato anch'io, mescolando le lingue che parlo. Mi riferivo al testo del discorso che appariva scritto sotto l' immagine. Non esiste una traduzione esatta per "caption". Forse didascalia, dicitura. E allora ho scelto di inventare una nuova lingua: il Sayonese. Chissa',forse in futuro, faro' un discorso in questa lingua al Parlamento! Dopo Salvini, credo persino che saro' compreso dai piu'Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 19:38Certo che sei lo spirito di contraddizione fatto uomo, se quell'intervento l'avesse fatto Brunetta.......Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 19:20Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 18:40Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.Poi dici che Salvini è sgrammaticato, ma a proposito, potresti dirmi cosa sono le capzioni? È un dialetto congolese?Sayon ha scritto: ho preferito leggerlo con le capzioni![]()