Brexit: il Corriere nuota contro

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Brexit: il Corriere nuota contro

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.corriere.it/esteri/19_dicem ... 2b1f.shtml

Stretta sui turisti europei in arrivo in Gran Bretagna dopo la Brexit. Il piano che sarà annunciato oggi dal premier Boris Johnson prevede l’introduzione di un visto elettronico, sul modello dell’Esta americano: in pratica, occorrerà chiedere una autorizzazione online prima di partire per Londra e occorrerà farlo almeno tre giorni prima del viaggio (quindi addio weekend sul Tamigi decisi all’ultimo minuto, ma problemi grossi anche per i viaggi d’affari).

Ho pochi dubbi che tutti voi, come me, non abbiate l'abitudine di alzarvi il venerdì mattina e decidere, dopo la tazzina di caffè, di fare un weekend a Londra.
E come facciamo, porca vacca, se vincono i Brexiters?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Brexit: il Corriere nuota contro

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 2 dic 2019, 14:24 https://www.corriere.it/esteri/19_dicem ... 2b1f.shtml

Stretta sui turisti europei in arrivo in Gran Bretagna dopo la Brexit. Il piano che sarà annunciato oggi dal premier Boris Johnson prevede l’introduzione di un visto elettronico, sul modello dell’Esta americano: in pratica, occorrerà chiedere una autorizzazione online prima di partire per Londra e occorrerà farlo almeno tre giorni prima del viaggio (quindi addio weekend sul Tamigi decisi all’ultimo minuto, ma problemi grossi anche per i viaggi d’affari).

Ho pochi dubbi che tutti voi, come me, non abbiate l'abitudine di alzarvi il venerdì mattina e decidere, dopo la tazzina di caffè, di fare un weekend a Londra.
Dispiace deluderti, ma questa e' una GRAVE perdita per l' Europa. Si e' fatto l' errore di permettere a troppa gente di entrare in Europa, ma fra noi europei non dovrebbero esistere ne frontiere ne pezzi di carta come l' ESTA o i visti.
carletto3

Re: Brexit: il Corriere nuota contro

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 2 dic 2019, 14:24 https://www.corriere.it/esteri/19_dicem ... 2b1f.shtml

Il mondo è grande bello e accogliente......e pure l'Italia.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi