Come volevasi dimostrare: governaccio di sovranisti del cavolo!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1352 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Re: Come volevasi dimostrare: governaccio di sovranisti del cavolo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 14 gen 2025, 17:23 Non solo, ma c'era chi sparava nel mucchio con bombe sui treni e nelle piazze.
Comunque, ho vissuto gli anni di piombo quale dirigente d'azienda industriale, con tutto ciò che comportava in quel periodo Nonostante ciò presente, assieme a tanti democratici, nella lotta contro il terrorismo ROSSO-NERO.
Beer
Non soltanto s'é trattato di un periodo bruttisismo e che ha fatto
troppe vittime da ambo le parti ma alcuni ritardati mentali, che
quei periodi NON li hanno conosciuti, vorrebbe fare un remake
aggiornato ai giorni d'oggi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: Come volevasi dimostrare: governaccio di sovranisti del cavolo!

Messaggio da leggere da Acido »

serge ha scritto: 14 gen 2025, 17:05 Il 30 giugno 1960 la città di Genova, medaglia d’oro della Resistenza, manifestò contro la volontà del MSI, partito NEOFASCISTA, di svolgere il proprio congresso in quella città. Il capo del governo bicolore, DC +MSI, Fernando Tambroni, diede l’ordine alle forze di polizia di fare fuoco sui manifestanti. Oltre ai morti della città ligure, in altre località la polizia sparò, causando altre vittime civili . In tale occasione fu sfiorata la guerra civile, evitata NON SOLO con le dimissioni del delinquente Capo del Governo. A differenza di altri che parlano solo per fare prendere aria ai denti, ho vissuto quei tragici momenti in prima persona.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fatti_d ... iugno_1960
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi