Per come la vedo io, negli anni '30 e '40, tu saresti stato asservito al potere DOMINANTE, di Hitler.Hannibal ha scritto:
Sono russofobico esattamente come sarei stato “germanofobo” negli anni ‘30 e ‘40 del secolo scorso: cosa questa che non mi ha impedito,
Infatti la Meloni sta facendo gli stessi errori di Mussolini. Mettersi con l' apparentemente piu forte e mettere in mostra quei piccoli muscoletti che ha.heyoka ha scritto: 31 dic 2024, 20:18 Per come la vedo io, negli anni '30 e '40, tu saresti stato asservito al potere DOMINANTE, di Hitler.
Non per costrizione ma per convinzione.
Veramente il più forte è Putin non l'OccidenteSayon ha scritto: 31 dic 2024, 20:57 Infatti la Meloni sta facendo gli stessi errori di Mussolini. Mettersi con l' apparentemente piu forte e mettere in mostra quei piccoli muscoletti che ha.
Quando una soluzione c'e' ed e' quella di restare neutrali. Amici di tutti, alleati militari di nessuno. Quanto ad Hannibal mi dica in cosa Putin e' piu cattivo di Biden o di Netanyahu. Ma anche perche gli USA abbiano sentito il bisogno di facilitare il colpo di stato del 2014 a Kiev, e perche Israele crede che un bambino israeli ammazzato ne valga 40 palestinesi.
Non mettermi sotto stress, HANNIBALSayon ha scritto: 31 dic 2024, 20:57 Infatti la Meloni sta facendo gli stessi errori di Mussolini. Mettersi con l' apparentemente piu forte e mettere in mostra quei piccoli muscoletti che ha.
Quando una soluzione c'e' ed e' quella di restare neutrali. Amici di tutti, alleati militari di nessuno. Quanto ad Hannibal mi dica in cosa Putin e' piu cattivo di Biden o di Netanyahu. Ma anche perche gli USA abbiano sentito il bisogno di facilitare il colpo di stato del 2014 a Kiev, e perche Israele crede che un bambino israeli ammazzato ne valga 40 palestinesi.
HA HA HA HA HA HA HA
A lei non c’è bisogno di togliere la maschera: che sia un ipocrita (e anche qualcos’altro…Sayon ha scritto: 1 gen 2025, 14:58 HA HA HA HA HA HA HA![]()
Caro Heyoccone, il mio proposito per il 2025 e' quello di togliere la maschera a ogni ipocrita del Forum. Tempi duri in arrivo per Hannibal!
![]()
Cosa significa questo INUTILE intervento? mi faccia un esempio di una mia ipocrisia, e ne potremo parlare. L' accusare una persona senza costrutto e' di per se sgtesso una IPOCRISIA. Questo dovrebbe capirlo anche lei.Hannibal Lecter ha scritto: 2 gen 2025, 9:41 A lei non c’è bisogno di togliere la maschera: che sia un ipocrita (e anche qualcos’altro…) lo si vede lontano un miglio anche ad occhio nudo…
![]()
Come altro definire chi, come lei, sostenga che gli Ucraini dovrebbero arrendersi e lasciarsi dominare ed opprimere dai russi, e questo PER IL LORO BENE?Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 16:13 Cosa significa questo INUTILE intervento? mi faccia un esempio di una mia ipocrisia, e ne potremo parlare. L' accusare una persona senza costrutto e' di per se sgtesso una IPOCRISIA. Questo dovrebbe capirlo anche lei.
Invece Sayon è tutt'altro che ipocrita, ha perfettamente ragione in quello che dice. Secondo me lei si è perso qualche pezzo della storia. Un mese dopo l'invasione le due parti erano ad un passo da un accordo di pace che prevedeva tra le altre cose il ritiro delle truppe russe dalle regioni invase. Poi sappiamo chi ha sabotato gli accordi e com'è andata. Ora la Russia sta avanzando sempre più e il conto delle vittime si dice abbia raggiunto il milione di persone. I reclutatori ucraini stanno rastrellando ovunque per mandare soldati al fronte ed a breve verrà abbassato l'obbligo di leva a 18 anni. È questo quello che volevate voi natisti? Tanto mica ci andate voi al fronte....Hannibal Lecter ha scritto: 3 gen 2025, 9:09 Come altro definire chi, come lei, sostenga che gli Ucraini dovrebbero arrendersi e lasciarsi dominare ed opprimere dai russi, e questo PER IL LORO BENE?
Si accontenti di essere definito “ipocrita”: si tratta di un giudizio fin troppo edulcorato, sono ben altri i termini che si potrebbero/dovrebbero utilizzare.
Certo, come no: dopo aver fatto una fiuta di merda colossale davanti al mondo intero con le sue colonne di carri armati diretti a Kiev, infilzate dagli Ucraini con arco e frecce e poco più, Putin sarebbe stato disposto a dire "scusate il disturbo, ce ne torniamo pacificamente a casa ed amici che prima".Skazza ha scritto: 3 gen 2025, 11:10 Invece Sayon è tutt'altro che ipocrita, ha perfettamente ragione in quello che dice. Secondo me lei si è perso qualche pezzo della storia. Un mese dopo l'invasione le due parti erano ad un passo da un accordo di pace che prevedeva tra le altre cose il ritiro delle truppe russe dalle regioni invase.
A dire il vero alle porte di Kiev ci erano arrivati, ma proprio perché i negoziati sembravano prendere una bella piega hanno ripiegato. A dire il vero gli ucraini non combattevano certo con arco e frecce, visto che almeno dal 2014 erano stati riforniti abbondantemente di armi occidentali. In quanto ai negoziati, ti invito ad informarti meglio perché ci sono stati e non lo dice solamente travaglio ma chi ne aveva preso parte, tra cui uno che sicuramente sarà un tuo beniamino ovvero Bennet.Hannibal Lecter ha scritto: 4 gen 2025, 9:23 Certo, come no: dopo aver fatto una fiuta di merda colossale davanti al mondo intero con le sue colonne di carri armati diretti a Kiev, infilzate dagli Ucraini con arco e frecce e poco più, Putin sarebbe stato disposto a dire "scusate il disturbo, ce ne torniamo pacificamente a casa ed amici che prima".
Certo, se uno crede a quello che scrive Travaglio allora tutto è possibile...
Quel Travaglio che sul suo giornale se n'era uscito con un editoriale che ridicolizzava Biden per il suo allarme sulla prossima invasione dell'Ucraina, negando fosse anche solo lontanamente possibile, proprio mentre i carri armati russi attraversavano il confine.
Credibile come una moneta di tre euro.
Che i negoziati possano esserci stati posso anche crederlo. Che Putin, uno abituato a mentire fin da quando ha sillabato le prime parole all'asilo nido, li potesse prendere sul serio lo credo leggermente meno.Skazza ha scritto: 4 gen 2025, 19:54 A dire il vero alle porte di Kiev ci erano arrivati, ma proprio perché i negoziati sembravano prendere una bella piega hanno ripiegato. A dire il vero gli ucraini non combattevano certo con arco e frecce, visto che almeno dal 2014 erano stati riforniti abbondantemente di armi occidentali. In quanto ai negoziati, ti invito ad informarti meglio perché ci sono stati e non lo dice solamente travaglio ma chi ne aveva preso parte, tra cui uno che sicuramente sarà un tuo beniamino ovvero Bennet.