Al più una cretinotta per cui altri pagheranno il suo conto in Iran .Rosanna ha scritto: 2 gen 2025, 19:24 Un eroe ... il cui coraggio, il suo orgoglio, il suo essere un grande italiano, non dovrebbero essere mai dimenticati.
Nessuno me ne voglia ... se non penso che la signorina Sala sia un'eroina.
Cretinotta lei ma anche chi quando poteva non l'ha dissuasa dal recarsiserge ha scritto: 3 gen 2025, 9:37 La Signora Sala NON E' una cretinotta, ma è una giornalista che svolgeva il proprio lavoro, in un Paese in cui aveva avuto l’autorizzazione a recarsi. Ora é in carcere senza alcuna valida motivazione, se non quella di una ritorsione nei nostri confronti da parte di un Paese ove la democrazia é un puro optional. Ritengo che il nostro Governo si sia attivato nel giusto per ottenere la liberazione della nostra giornalista. Per quanto mi riguarda, credo che i nostri, interessi debbano prevalere su quelli di altri Paesi, in primis quelli degli USA. Inoltre, mi piacerebbe conoscere li motivazioni dell’arresto del “tecnico” iraniano da parte delle nostre autorità di polizia
![]()
Un mandato di cattura internazionale può bastare?serge ha scritto: 3 gen 2025, 9:37 La Signora Sala NON E' una cretinotta, ma è una giornalista che svolgeva il proprio lavoro, in un Paese in cui aveva avuto l’autorizzazione a recarsi. Ora é in carcere senza alcuna valida motivazione, se non quella di una ritorsione nei nostri confronti da parte di un Paese ove la democrazia é un puro optional. Ritengo che il nostro Governo si sia attivato nel giusto per ottenere la liberazione della nostra giornalista. Per quanto mi riguarda, credo che i nostri, interessi debbano prevalere su quelli di altri Paesi, in primis quelli degli USA. Inoltre, mi piacerebbe conoscere li motivazioni dell’arresto del “tecnico” iraniano da parte delle nostre autorità di polizia
![]()
Non penso sia stato emesso un mandato di cattura internazionale, in quel caso lo avrebbero arrestato direttamente ad Istanbul.
La seconda che hai detto perché Quattrocchi non rispondeva aiRosanna ha scritto: 3 gen 2025, 12:59 Ma per Fabrizio Quattrocchi ... c'è stata ka stessa mobilitazione per ottenere il rilascio?
O forse Fabrizio Quattrocchi era inquadrato in un'area politica non gradita a certa ideologia disfattista e di morte?
Quei inutili parassiti della società a ora non hanno saputo neancheValerio ha scritto: 3 gen 2025, 13:15 Leno, non cominciare a fare lo scettico! Sono sicuro che alla marcia di protesta a Teheran parteciperanno anche i nostri Centri sociali!
Neanche diversamente intelligenti ?serge ha scritto: 3 gen 2025, 15:59 Non avrei mai pensato che persone che ritenevo intelligenti si esprimessero in termini vergognosi e spregevoli
![]()
![]()
![]()