Non c'e bisogno di pregare, perche Dio e' dentro di noi. Io non ho mai chiesto nulla, ma il mio cuore esprimeva quello che desideravo. E sono stato COSTANTEMENTE aiutato da chi alla fine ho chiamato Qualcuno, e che adesso so essere lo Spirito di Dio. Io con Qualcuno parlo, scherzo e discuto, ma non chiedo mai nulla. Lui sa come e quando intervenire. Nei miei libri ho decritto alcuni dei suoi interventi. Il credere che Dio e i suo rappresentanti non esistono e' del tutto sbagliato. Noi siamo immersi nella divinita', ma c'e' chi la vede in tutto, e chi non la vedra' mai perche il suo cuore e' spento e i suoi occhi solo vedono la "materia", i soldi, il dominio, la mediocrita' della loro vita. Quanto al "chiedere", fallo con il cuore, non chiedere cose troppo meschine, e lo riceverai in abbondanza. al momento giusto.lio141 ha scritto: 2 gen 2025, 9:26 seguendo questo insegnamento, è possibile pregare non attenendosi alle tradizionali formule ma rivolgendosi direttamente,con parole proopie, alle divinità ??????( al Padre, a Gesu,a Maria)???