Stralci in foto

Tutto quello che non riguarda la politica.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 230 volte
Mi Piace Ricevuti: 151 volte

Stralci in foto

Messaggio da leggere da Crossfire »

Non so se può piacere o meno. Ho pensato di aggiungere questa discussione in cui postiamo delle foto che ci piacciono venute bene. Direi l'ideale se siamo noi a scattare. Questo è il canale Cavour oggi, fatta adesso in pausa pranzo durante la mia passeggiata rilassante.
20241030_124413.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 742 volte
Mi Piace Ricevuti: 505 volte

Re: Stralci in foto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 30 ott 2024, 12:46 Non so se può piacere o meno. Ho pensato di aggiungere questa discussione in cui postiamo delle foto che ci piacciono venute bene. Direi l'ideale se siamo noi a scattare. Questo è il canale Cavour oggi, fatta adesso in pausa pranzo durante la mia passeggiata rilassante.

20241030_124413.jpg
Io ne avrei a iosa ma non conosco la procedura per allegare foto-video
personali senza correre rischi che un eventuale malintenzionato possa
risalire al mio indirizzo e dati vari .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 343 volte
Mi Piace Ricevuti: 376 volte

Re: Stralci in foto

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 30 ott 2024, 12:46 Non so se può piacere o meno. Ho pensato di aggiungere questa discussione in cui postiamo delle foto che ci piacciono venute bene. Direi l'ideale se siamo noi a scattare. Questo è il canale Cavour oggi, fatta adesso in pausa pranzo durante la mia passeggiata rilassante.

20241030_124413.jpg
Apprezzo molto la tua iniziativa. Io ho vissuto o cercato di vivere al' aperto buona parte della mia vita, ed ho BISOGNO di vedere alberi, boscaglie, viottoli, montagne, prati fioriti. Anche perche' dove sono adesso vedo solo palme, palme, palme, e un Oceano.
https://th.bing.com/th/id/OIP.0RTzGUO2h ... .4&pid=1.7
Datemi una quercia e mi farete felice.
Rispondi