HANNIBAL ci LASCIA????

Tutto quello che non riguarda la politica.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

HANNIBAL ci LASCIA????

Messaggio da leggere da heyoka »

Spero non sia così....
Shamash illuminaci!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1333 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Re: HANNIBAL ci LASCIA????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 30 dic 2024, 19:42 Spero non sia così....
Shamash illuminaci!!
Ad alcuni le critiche proprio non vanno giù 8-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Non mi sembra di aver trovato un messaggio a riguardo.
Al massimo ho visto un intervento in cui sosteneva di non avere pazienza, ma mi sembra più legato al suo modo di porsi che all'intenzione di lasciare.
Magari mi sbaglio e sono troppo buono nell'interpretare, d'altronde essendo uno scritto, è sempre difficile capire il tono.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 554 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Perché ci dovrebbe lasciare?

Ha sempre fatto interventi normali e non ha reagito alle provocazioni.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Shamash
Mi Piace Inviati: 444 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Non credo proprio, è appena arrivato.
Non vorrei, però, che come successo ad altri in passato che hanno preferito lasciarci dopo essersi scontrati con talune brillanti menti, decida col tempo che il dialogo con alcune figure sia solo tempo sprecato. ---:)
Sono certo abbia le spalle larghe. Smiling
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 471 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Valerio ha scritto: 30 dic 2024, 22:49 Perché ci dovrebbe lasciare?

Ha sempre fatto interventi normali e non ha reagito alle provocazioni.....
Insomma, covo di putinisti e via dicendo non sono propriamente interventi normali, almeno secondo me.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1333 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Acido ha scritto: 31 dic 2024, 7:06 Insomma, covo di putinisti e via dicendo non sono propriamente interventi normali, almeno secondo me.
Allora siamo in due :applausi:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 31 dic 2024, 5:33 Non credo proprio, è appena arrivato.
Non vorrei, però, che come successo ad altri in passato che hanno preferito lasciarci dopo essersi scontrati con talune brillanti menti, decida col tempo che il dialogo con alcune figure sia solo tempo sprecato. ---:)
Sono certo abbia le spalle larghe. Smiling
Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni.
Questo è il pensiero del professor Hannibal. Lo trovi in una discussione aperta da Lui.
Lo stesso professore, in un' altra discussione non ha avuto alcun dubbio, nel mettere al primo, al secondo, al terzo e al quarto posto dei personaggi più malvagio dell' anno, il presidente Russo, Putin.
Non avrei concesso le ATTENUANTI ad Hannibal, Neanche se avesse espresso un giudizio di carattere medico scientifico ma in questo caso, si è espresso su un caso di politica internazionale.
Mi chiedo, Shamash, se l' amico Hannibal, possiamo metterlo al PRIMO posto in classifica tra gli STUPIDI DEL FORUM, dell' anno 2024.
Record difficile da battere, anche perché le sue performance le ha ottenute in meno di DIECI giorni di attività.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Shamash
Mi Piace Inviati: 444 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 31 dic 2024, 9:28 Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni.
Questo è il pensiero del professor Hannibal. Lo trovi in una discussione aperta da Lui.
Lo stesso professore, in un' altra discussione non ha avuto alcun dubbio, nel mettere al primo, al secondo, al terzo e al quarto posto dei personaggi più malvagio dell' anno, il presidente Russo, Putin.
Non avrei concesso le ATTENUANTI ad Hannibal, Neanche se avesse espresso un giudizio di carattere medico scientifico ma in questo caso, si è espresso su un caso di politica internazionale.
Mi chiedo, Shamash, se l' amico Hannibal, possiamo metterlo al PRIMO posto in classifica tra gli STUPIDI DEL FORUM, dell' anno 2024.
Record difficile da battere, anche perché le sue performance le ha ottenute in meno di DIECI giorni di attività.
Credo invece sia particolarmente brillante. Ciò si evince dall'ironia.
Poi, attenderemo interventi dove potrà dilungarsi maggiormente.
In merito al premio dello stupido dell'anno, avrei ben altri nomi. Uno in particolare. :grin:
Ma, come detto già a più riprese, voglio bene a tutti. Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

Devo dire che subito dopo aver letto il titolo del thread (“Hannibal ci lascia”), di primo acchito mi sono prodotto in una robusta grattatina alle parti basse… :mrgreen:
Poi, però, ho capito che non si parlava della mia prossima dipartita da questa valle di lacrime, ma “solo” di un mio, eventuale, abbandono del forum…
In ogni caso, voglio rassicurare tutti, amici o meno: non ho nessuna intenzione di andare via… FuckYou
Solo, ho una vita complicata: un lavoro impegnativo, una famiglia, di tanto in tanto un’uscita con gli amici, sempre di tanto in tanto del buon sesso con la mia compagna (sempre troppo poco: ed infatti a volte mi concedo “divagazioni” sul tema durante le lunghe notti di guardia, con colleghe e/o infermiere, ma, mi raccomando, non ditelo a nessuno, è un segreto…. :mrgreen: ).
Tutto questo per sottolineare come non abbia la possibilità di essere presente con regolarità sul forum: al massimo posso dedicarvi una mezz’oretta al giorno e solo nei giorni “più tranquilli”.
Ma non vi libererete facilmente, di me, promesso! Smiling
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

heyoka ha scritto: 31 dic 2024, 9:28 Mi chiedo, Shamash, se l' amico Hannibal, possiamo metterlo al PRIMO posto in classifica tra gli STUPIDI DEL FORUM, dell' anno 2024.
Ma no, stia tranquillo, non ho nessuna intenzione di insidiare la sua posizione in classifica: quella è sua di default… Bye
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 554 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Hannibal Lecter ha scritto: 31 dic 2024, 11:34 Devo dire che subito dopo aver letto il titolo del thread (“Hannibal ci lascia”), di primo acchito mi sono prodotto in una robusta grattatina alle parti basse… :mrgreen:
Poi, però, ho capito che non si parlava della mia prossima dipartita da questa valle di lacrime, ma “solo” di un mio, eventuale, abbandono del forum…
In ogni caso, voglio rassicurare tutti, amici o meno: non ho nessuna intenzione di andare via… FuckYou
Solo, ho una vita complicata: un lavoro impegnativo, una famiglia, di tanto in tanto un’uscita con gli amici, sempre di tanto in tanto del buon sesso con la mia compagna (sempre troppo poco: ed infatti a volte mi concedo “divagazioni” sul tema durante le lunghe notti di guardia, con colleghe e/o infermiere, ma, mi raccomando, non ditelo a nessuno, è un segreto…. :mrgreen: ).
Tutto questo per sottolineare come non abbia la possibilità di essere presente con regolarità sul forum: al massimo posso dedicarvi una mezz’oretta al giorno e solo nei giorni “più tranquilli”.
Ma non vi libererete facilmente, di me, promesso! Smiling
Ecco un diplomatico, io vi avrei già mandato tutti affan.......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 31 dic 2024, 14:17 Ecco un diplomatico, io vi avrei già mandato tutti affan.......
Tu sei capitata in un forum dove hai pareri comuni con la maggioranza degli utenti (me compreso), il nostro buon cannibale si è trovato ad avere pochi alleati, tra cui gli ottimi Shamash e Valerio, quindi direi onore alla sua perseveranza…

Buon Anno a tutti!!!

EDIT: errata corrige. Pensavo di rispondere a Acido, infatti ho pure usato il femminile…

Vale, sempre drastico tu, eh? Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

L' importante per Hannibal e' di capire che anche se il Forum e' chiamato "politico", in effetti e' una scuola di pensiero dove si puo' esprimere liberamente la propria opinione, senza essere necessariamente legati a un partito. E cosi' non c'e' nulla di piu noioso di ascoltare condanne a priori di "putinista" o "melonista" senza che ci sia una spiegazione per le stesse. Hannibal per me e' un "conformista", ovvero segue la linea del politicamente corretto, senza mai chiedersi se queste "verita'" siano in realta' delle verita' manipolate. Ecco perche' il Forum e' una "scuola". Hannibal potra' finalmente arrivare a capire che esistono altre verita' non cosi manipolate e propagandate dal Pensiero Unico.
Rispondi