Mi presento anche io

Parlaci brevemente di te
nerorosso
Mi Piace Inviati: 216 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Re: Mi presento anche io

Messaggio da leggere da nerorosso »

Hannibal Lecter ha scritto: 25 dic 2024, 19:21 Sì, per divergenze di vedute (non sui vaccini, ma sulla politica internazionale).
Questo è interessante…

Qui, a parte un paio di colleghi forumisti, siamo un branco di "putiniani" :mrgreen: sostenitori delle ragioni della Russia nel lanciare l'Operazione Militare Speciale.
Siamo anche, in maggioranza, sostenitori del fatto lampante che Israele a Gaza stia portando avanti una politica genocidaria.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 41 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

nerorosso ha scritto: 26 dic 2024, 14:56 Questo è interessante…

Qui, a parte un paio di colleghi forumisti, siamo un branco di "putiniani" :mrgreen: sostenitori delle ragioni della Russia nel lanciare l'Operazione Militare Speciale.
Siamo anche, in maggioranza, sostenitori del fatto lampante che Israele a Gaza stia portando avanti una politica genocidaria.
E quanti rubli prendete al mese?… :mrgreen:
Giusto per saperlo… :grin:
Sayon
Mi Piace Inviati: 343 volte
Mi Piace Ricevuti: 376 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Hannibal Lecter ha scritto: 25 dic 2024, 6:05 Mi interesso di politica, italiana ed internazionale (oltre che di varia umanità) da molti anni. Ho scoperto per caso questo forum e lo trovo m9lto interessante.
Spero di trovarmi bene con voi.

A proposito: Buon Natale (io ho fatto la notte e tra un po’ vado a casa a riposarmi… Bye )

Veramente un bel nome e AVATAR, Hannibal. Anche a te hanno messo la maschera protettiva? Possibile che tu sia cosi' cattivo? Lo capiremo dai post.
nerorosso

Hannibal Lecter ha scritto: 26 dic 2024, 22:30 E quanti rubli prendete al mese?… :mrgreen:
Ma no, noi siamo idealisti, lo facciamo a gratis…

:mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 530 volte
Mi Piace Ricevuti: 301 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Hannibal Lecter ha scritto: 26 dic 2024, 22:30 E quanti rubli prendete al mese?… :mrgreen:
A proposito di RUBLI, abbiamo di sicuro un TEST molto preciso.
Sappiamo che la Repubblica di San Marino, ha deciso di vaccinare i suoi cittadini con il Vaccino RUSSO, mentre in Italia non siamo stati LIBERI di farlo, e hanno "obbligato" il governo antiputiniano italiOCO, ad acquistare i Vaccini AngloAmericani.
Di certo, sappiamo che il vaccino RUSSO, alle casse della Repubblica Sammarinese è costato almeno il 70% IN MENO, rispetto ai Vaccini della NATO.
Resterebbe da APPURARE, la differenza nella SUA efficacia.
Credo che una buona e LIBERA STAMPA, non dovrebbe avere difficoltà a farci conoscere se il Vaccino RUSSO ha avuto più o meno efficacia di quelli NATISTI.
Come medico Lei potrebbe sentire i suoi colleghi di San Marino.....cosa dice?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso

heyoka ha scritto: 27 dic 2024, 13:38 A proposito di RUBLI, abbiamo di sicuro un TEST molto preciso.
Sappiamo che la Repubblica di San Marino, ha deciso di vaccinare i suoi cittadini con il Vaccino RUSSO, mentre in Italia non siamo stati LIBERI di farlo, e hanno "obbligato" il governo antiputiniano italiOCO, ad acquistare i Vaccini AngloAmericani.
Di certo, sappiamo che il vaccino RUSSO, alle casse della Repubblica Sammarinese è costato almeno il 70% IN MENO, rispetto ai Vaccini della NATO.
Credo che una buona e LIBERA STAMPA, non dovrebbe avere difficoltà a farci conoscere se il Vaccino RUSSO ha avuto più o meno efficacia di quelli NATISTI.
Bella domanda heyokkone, bella domanda… Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 530 volte
Mi Piace Ricevuti: 301 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 27 dic 2024, 13:59 Bella domanda heyokkone, bella domanda… Smiling
Me lo dicono in tanti che faccio spesso domande intelligenti.
Non ci resta che aspettare le risposte.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Hannibal Lecter

heyoka ha scritto: 27 dic 2024, 13:38 A proposito di RUBLI, abbiamo di sicuro un TEST molto preciso.
Non ho amici a San Marino, ma basta andare su Wikipedia:

“ As of 11 May 2023, with 21,083 confirmed cases out of a population of 33,600 (as of 2020), it was the country with the fourth-highest percentage of confirmed cases per capita at 71.13% – 7 confirmed case per 10 inhabitants. Also, with 90 confirmed deaths, the country has one of the highest rate of confirmed deaths per capita at 0.268% of the total population – 1 death per 373 inhabitants.”

https://en.wikipedia.org/wiki/COVID-19_ ... San_Marino
Hannibal Lecter

heyoka ha scritto: 27 dic 2024, 14:19 Me lo dicono in tanti che faccio spesso domande intelligenti.
Non ci resta che aspettare le risposte.
Anche se non l’ha fatta, le do pure la risposta ad un’altra domanda: come è andato il Covid in Russia.

“ The number of COVID-19 cases in the country also exceeded two million on 19 November 2020, three million on 26 December 2020, four million on 10 February 2021, five million on 23 May 2021, six million on 20 July 2021, seven million on 5 September 2021, eight million on 18 October 2021, nine million on 13 November 2021, ten million on 12 December 2021 and 20 million on 10 September 2022. ”

E ancora:
“ According to detailed data published by the Federal State Statistics Service (Rosstat), 114,268 people with COVID-19 died between April and November 2020.[5][6] However, over 300,000 excess deaths[7] were reported in the same time period, suggesting that the official pandemic death tally greatly underestimated the true number of COVID-19 related deaths.[8][9]
Analysis of excess deaths from official government statistics, based on births and deaths and excluding migration, showed that Russia had its largest ever annual population drop in peacetime, with the population declining by 997,000 between October 2020 and September 2021, which demographer Alexei Raksha interpreted as being primarily due to the COVID-19 pandemic.”
Hannibal Lecter

Peraltro, basta ricordare questa foto per capire quanto lo stesso Putin si fidasse del “suo” vaccino….

Immagine
nerorosso

Hannibal Lecter ha scritto: 27 dic 2024, 15:04 Anche se non l’ha fatta, le do pure la risposta ad un’altra domanda: come è andato il Covid in Russia.

“ The number of COVID-19 cases in the country also exceeded two million on 19 November 2020, three million on 26 December 2020, four million on 10 February 2021, five million on 23 May 2021, six million on 20 July 2021, seven million on 5 September 2021, eight million on 18 October 2021, nine million on 13 November 2021, ten million on 12 December 2021 and 20 million on 10 September 2022. ”

E ancora:
“ According to detailed data published by the Federal State Statistics Service (Rosstat), 114,268 people with COVID-19 died between April and November 2020.[5][6] However, over 300,000 excess deaths[7] were reported in the same time period, suggesting that the official pandemic death tally greatly underestimated the true number of COVID-19 related deaths.[8][9]
Analysis of excess deaths from official government statistics, based on births and deaths and excluding migration, showed that Russia had its largest ever annual population drop in peacetime, with the population declining by 997,000 between October 2020 and September 2021, which demographer Alexei Raksha interpreted as being primarily due to the COVID-19 pandemic.”
Ricordo che siamo in un forum italiano, dove c'è pure chi, come me, non ha molta familiarità con l'inglese.

Per favore, traduci quanto da te citato.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Hannibal Lecter

nerorosso ha scritto: 27 dic 2024, 16:04 Ricordo che siamo in un forum italiano, dove c'è pure chi, come me, non ha molta familiarità con l'inglese.

Per favore, traduci quanto da te citato.
“Il numero di casi di COVID-19 nel Paese ha inoltre superato i due milioni il 19 novembre 2020, i tre milioni il 26 dicembre 2020, i quattro milioni il 10 febbraio 2021, i cinque milioni il 23 maggio 2021, i sei milioni il 20 luglio 2021, i sette milioni il 5 settembre 2021, gli otto milioni il 18 ottobre 2021, i nove milioni il 13 novembre 2021, i dieci milioni il 12 dicembre 2021 e i 20 milioni il 10 settembre 2022.”

“ Secondo i dati dettagliati pubblicati dal Servizio Statistico Federale (Rosstat), 114.268 persone affette da COVID-19 sono decedute tra aprile e novembre 2020.[5][6] Tuttavia, nello stesso periodo di tempo sono stati segnalati oltre 300.000 decessi in eccesso[7], il che suggerisce che il conteggio ufficiale dei decessi dovuti alla pandemia abbia notevolmente sottostimato il numero reale di decessi correlati alla COVID-19.[8][9]
L'analisi dei decessi in eccesso ricavati dalle statistiche ufficiali del governo, basate su nascite e decessi ed escludendo le migrazioni, ha mostrato che la Russia ha registrato il più grande calo demografico annuale in tempo di pace, con una diminuzione della popolazione di 997.000 unità tra ottobre 2020 e settembre 2021, che il demografo Alexei Raksha ha interpretato come dovuta principalmente alla pandemia COVID-19.”
nerorosso

Hannibal Lecter ha scritto: 27 dic 2024, 15:04 Anche se non l’ha fatta, le do pure la risposta ad un’altra domanda: come è andato il Covid in Russia.

E ancora:
Come prima: traduzione, grazie… LoveHeart

E magari anche link…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Hannibal Lecter

nerorosso ha scritto: 27 dic 2024, 17:27 Come prima: traduzione, grazie… LoveHeart

E magari anche link…
Lo avevo appena fatto.
Il link è Wikipedia in inglese.
E, ovunque, anche se non si conoscono le lingue (forse il cirillico andrebbe meglio?.. :mrgreen: ) c’è Google translate che può aiutare… Bye
Acido
Mi Piace Inviati: 220 volte
Mi Piace Ricevuti: 157 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Hannibal Lecter ha scritto: 28 dic 2024, 9:20 Lo avevo appena fatto.
Il link è Wikipedia in inglese.
E, ovunque, anche se non si conoscono le lingue (forse il cirillico andrebbe meglio?.. :mrgreen: ) c’è Google translate che può aiutare… Bye
Madonna… almeno leggi il regolamento del forum.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi