Femminismo senza maschilismo?

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Avatar utente
PhyroSphera
Messaggi: 222
Iscritto il: 30 apr 2023, 17:50
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 32 volte

Femminismo senza maschilismo?

Messaggio da leggere da PhyroSphera »

Come mai i tanti soldati maschi morti in battaglia - e ancora ne stanno morendo - non dissuadono dall'assolutizzazione del movimento femminista?
Certi poteri politici sono incapaci di riflettere sulla completezza degli avvenimenti.

MAURO PASTORE
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 3322
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Re: Femminismo senza maschilismo?

Messaggio da leggere da Vento »

Costretta ad abbandonare l’utopia comunista, la sinistra ha scoperto i cd ‘diritti civili’, un guazzabuglio di pretese di svariate combriccole molto combattive, senza una coerenza legale, che spesso contrastano con tradizioni e legislazioni, ma servono alla raccolta di consensi per il mantenimento del potere, che è l’unico obiettivo dei mercenari excomunisti.
I ‘diritti civili’ sono quindi gli occhiali ideologici con cui guardano il mondo, in tutte le sue manifestazioni, perfino nelle relazioni internazionali, arrivando ad atteggiamenti ridicoli e demenziali.
Intendiamoci i politici pd sono dei professionisti della politica, tra i più abili, certo più dei leghisti ad esempio, a capire le vicende politiche nazionali e internazionali, ma sono senza scrupoli e prigionieri della propaganda che loro stesi hanno inventato per imbambolare gli ingenui seguaci e quindi non possono smentirsi mai. Un gioco divertente e penoso, per il danno alla società che comporta.

Che differenza c’è tra femminicidio e omicidio di una donna ?
Omicidio è il termine italiano per indicare l'uccisione di una persona, uomo o donna che sia.
Femminicidio è il termine della propaganda di sinistra per trasformare gli omicidi di donne in atti politici, inquadrati nella lotta dei sessi, appena inventata dai sinistri in sostituzione della lotta di classe, fallimento storico.

Il diritto punisce l'uccisione di un essere umano, uomo o donna che sia. Le ragioni per cui un uomo uccide una donna possono essere varie, secondo i loro rapporti, ed il giudice le considera nel giudizio. A che serve duplicare la fattispecie aggiungendo il 'femminicidio'? Serve alla propaganda della sinistra, che, tradita e persa la classe operaia, cerca qualcuno da proteggere in cambio del voto, come la mafia che protegge in cambio del pizzo dalle aggressioni. A questo scopo si inventa una guerra tra i sessi, ma le guerre fanno vittime ed il risultato di questa cinica operazione sarà un aumento delle uccisioni di donne, perché da alcuni maschi sentite, fatte sentire dalla propaganda, come antagoniste. Così alle ragioni private si aggiungeranno le ragioni ideologiche di 'femminismi'. Ma alla sinistra va bene così, perché cerca la guerra, ne ha bisogno in quanto partito rivoluzionario: lotta continua sarà!

Uomo e donna non esistono in sé, ma esistono solo insieme, nel senso che sono due figure che si sono formate e plasmate insieme, vicendevolmente nel corso del tempo. La natura dell'uno è frutto di scelte anche dell'altra e viceversa. Per un certo tempo si sono organizzati secondo certi profili, che ambedue consideravano adeguati. Cambiando il contesto, i tempi, le due figure si sono evolute assieme, cambiando qualcosa dei propri profili, ma sempre scegliendo congiuntamente i nuovi assetti delle loro personalità. Tutto questo è avvenuto inconsciamente, naturalmente, come tutte queste cose degli umani, che non ha senso trattare consciamente, razionalmente, come pretendono di fare i sinistri illuminati. Il mondo attuale è cambiato in un attimo ed è ancora in fase rivoluzionaria e non si capisce dove sta andando. Quindi sarà difficile, richiederà tempo trovare un nuovo assetto del mondo e dei due attori, uomo e donna, ma non avverrà certo per via conscia, attraverso la politica, come gli intriganti sinistri stanno facendo, avendo inoltre non lo scopo dichiarato di migliorare uomo e donna, dei quali non gli frega niente, ma semplicemente quello di accumulare potere.

L’uomo è come la madre lo ha fatto e educato. Evidentemente la donna ha preferito avere un uomo aggressivo e infantile, da manipolare e usare come strumento delle sue ambizioni. Non è che l uomo nasce e si auto programma a suo gusto. Quindi le principali responsabili della natura degli uomini attuali sono le donne che lì hanno plasmati. Tutto il casino che fanno le femministe non ha senso e diventa lo strumento di politici senza scrupoli che si appropriano del movimento per il proprio potere. Le femministe dovrebbero lottare all’ interno del mondo femminile per cambiare le donne, ma non per farne dei nemici degli uomini, ma delle madri responsabili e intelligenti, che sappiano allevare figli responsabili e intelligenti. Invece sì sono affidate ai vecchi comunisti, che sanno solo sfasciare e non costruire. Lo scontro uomo donna è come una lite tra il mio braccio destro e sinistro. Uomo e donna hanno senso insieme, non divisi. Ma i comunisti hanno altre visioni, non si interessano a uomini e donne, ma pensano ad un futuro mondo artificiale comunista.

La sinistra excomunista, che esiste per fare le rivoluzioni, cioè per portare rovina nelle società, ha inventato a suo tempo la lotta di classe, cioè la guerra civile tra datori di lavoro e impiegati, i mitizzati operai. Oggi, fallito quell'attentato alla vita degli umani, ci riprova, applicando il fuoco questa volta alla vita familiare, che sta cercando di distruggere. Così semina odio fra uomini e donne, mitizzate come a suo tempo gli operai, perché la propaganda funziona così: vittimizza e strumentalizza.
Il giochino è sempre lo stesso: seminare zizzania nelle interazioni degli umani, dove si costruisce il convivere civile, per distruggerlo. Quando le donne capiranno, come gli operai, che di truffa si tratta, i compagni le abbandoneranno alla loro rovinosa sorte e passeranno ad altri nuclei sociali. La gioiosa macchina da guerra è instancabile e i suoi stolti fans, che vedono al posto della propria rovina, sorti magnifiche e progressive, non mancheranno mai.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi