BRAVO ENZO! Questo video mi ha rincuorato, mi ha assicurato che negli italiani, negli ITALIANI VERI per dirla con le parole di un altro grande artista, c'è ancora del fegato e batte ancora un cuore.
Chi era? Sayon?
Era ora che qualche vip si sprecasse a dire due parole sulle guerre e sul busniess delle armi e grazie a te per averlo condiviso.
Questo ce lo dovrebbe spiegare..lio141 ha scritto: 29 nov 2024, 9:52 iachettti-cosa ha detto di nuovo e diverso da cio che i cosidetti"pacifisti" ci dicono sino alla nausea ????
il mondo reale , signori , è questo e non quello vagheggiato da un vecchio comico da un palcoscenico
caro enzo, i poveri palestinesi non avranno gli occhi per piangere ma hanno soldi per droni e missili
caro enzo torna a fare cio che sapevi fare e non atteggiarti a nuovo grillo
Ma scusa Vatel cosa dovrebbero fare i Palestinesi? Ringraziare Netanyahu per aver distrutto Gaza, usare i soldi che hanno per comprare viveri da Israele (che non glieli dara') e poi ammassarsi al confine con l' Egitto (*) che comunque e' chiuso? W Israele il Paese scelto da Dio, E da Satana. che li ammazzi tutti: uomini, donne, bambini. Finisca il lavoro di Netanyahu e cosi dormiremo tutti tranquilli?
Scusa Vatel, il messaggio era di LIO e no tuo! L' ho corretto adesso ed ho anche un regalo per i filo-Isrealiani e amanti di Netanyahu. Questo da una pediatra italiana:Sayon ha scritto: 30 nov 2024, 0:08 Ma scusa LIO cosa dovrebbero fare i Palestinesi? Ringraziare Netanyahu per aver distrutto Gaza, usare i soldi che hanno per comprare viveri da Israele (che non glieli dara') e poi ammassarsi al confine con l' Egitto (*) che comunque e' chiuso? W Israele il Paese scelto da Dio, E da Satana. che li ammazzi tutti: uomini, donne, bambini. Finisca il lavoro di Netanyahu e cosi dormiremo tutti tranquilli?
Perche allora non proponi lo stesso che fu fatto con gli Ebrei? Creare una nuova Palestina, magari nel mezzo di un Paese nemico? NON DICIAMO CAZZARE QUINDI.
La soluzione e' solo una, Che gli USA e l' Occidente smettano di mandare armi e informazione militare ad Isreale; si crei uno Stato Palestinese certo ed equo (non gabbie) per ki Palestinesi che vi hanno abitato per 1500 anni invece che 70 anni come gli ebrei, ed avere le Nazioni Unite in forza per frenare gli uni e gli altri. Dopotutto questo de' quello che fu votato nel 1948 dalle Nazioni Unite.
(*) Chiuso perche altrimenti l' Egitto o altri Paeai Arabi farebbe il gioco di Isreale. Farli scappare tutti e prendersi tutta la Palestina.