FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
... durante la mia gioventù ebbi la fortuna di incontrare e, come si usava dire a quei tempi, rimorchiare una super figa. Riuscii a portarla a cena a casa, vivevo da solo, confesso, con la speranza di metterla a pecora e trombarmela di sano e lecito gusto. Durante la cena si parlava del più e del meno, un pò di tutto, la cena me la preparò nonna che abitava li vicino, ma le dissi che era farina del mio sacco. Tutto sembrava andare bene. Purtroppo durante la cena e il simpatico dialogo intercorso tra noi, mi sfuggì una sonora scorreggiona, nell'imbarazzo totale la buttai sul fatto che era quello del piano di sopra che soffriva di aerofagia ed era fissato con cibi a base di fagioli. Non riuscii a portarla a letto, dopo la cena e dopo un veloce caffè disse che era tardi e doveva andare a casa, non si fece nemmeno accompagnare, sebbene abitasse in zona. Non la rividi più.
Dove sbagliai?:
1) Colpa della scorreggia? (premetto che non puzzava)
2) la cena non fu di suo gusto?
3) capii che non avevo cucinato io?
4) la bugia del vicino scorreggione non la prese bene?
5) vide troppo peperoncino nella pietanza e pensò che volevo...farmela?
6) sulla parete della sala c'era dipinto un tizio che si segava la fava
7) Durante la cena telefonò un mio amico che sapeva tutto e urlando al telefono disse: te la sei chiavata? forse lei sentì?
8) forse era lesbica ?
9) o semplicemente non le son piaciuto?
MezzoCondito ha scritto: 27 nov 2024, 21:26... durante la mia gioventù ebbi la fortuna di incontrare e, come si usava dire a quei tempi, rimorchiare una super figa. Riuscii a portarla a cena a casa, vivevo da solo, confesso, con la speranza di metterla a pecora e trombarmela di sano e lecito gusto. Durante la cena si parlava del più e del meno, un pò di tutto, la cena me la preparò nonna che abitava li vicino, ma le dissi che era farina del mio sacco. Tutto sembrava andare bene. Purtroppo durante la cena e il simpatico dialogo intercorso tra noi, mi sfuggì una sonora scorreggiona, nell'imbarazzo totale la buttai sul fatto che era quello del piano di sopra che soffriva di aerofagia ed era fissato con cibi a base di fagioli. Non riuscii a portarla a letto, dopo la cena e dopo un veloce caffè disse che era tardi e doveva andare a casa, non si fece nemmeno accompagnare, sebbene abitasse in zona. Non la rividi più.
Dove sbagliai?:
7) Durante la cena telefonò un mio amico che sapeva tutto e urlando al telefono disse: te la sei chiavata? forse lei sentì?
8) forse era lesbica ?
Se ragioni cosi, e' logico che sia scappata via. Ti ha visto mezzo condito, ne' carne ne' pesce.
Il punto 9 e' la corretta risposta.
MezzoCondito ha scritto: 27 nov 2024, 21:26... durante la mia gioventù ebbi la fortuna di incontrare e, come si usava dire a quei tempi, rimorchiare una super figa. Riuscii a portarla a cena a casa, vivevo da solo, confesso, con la speranza di metterla a pecora e trombarmela di sano e lecito gusto. Durante la cena si parlava del più e del meno, un pò di tutto, la cena me la preparò nonna che abitava li vicino, ma le dissi che era farina del mio sacco. Tutto sembrava andare bene. Purtroppo durante la cena e il simpatico dialogo intercorso tra noi, mi sfuggì una sonora scorreggiona, nell'imbarazzo totale la buttai sul fatto che era quello del piano di sopra che soffriva di aerofagia ed era fissato con cibi a base di fagioli. Non riuscii a portarla a letto, dopo la cena e dopo un veloce caffè disse che era tardi e doveva andare a casa, non si fece nemmeno accompagnare, sebbene abitasse in zona. Non la rividi più.
Dove sbagliai?:
8) forse era lesbica ?
...ne ho parecchi di strani quesiti accadutimi durante la mia vita. Peli di nonna, capelli o figa, non credo, la figa di nonna all'epoca era tutta spelacchiata, i capelli erano molto corti...e poi, mangiò tutto e non vidi scansare nulla dal piatto. Escludo questa ipotesi, la ...butterei più sul fatto che all'epoca mangiavo aglio a rotta di collo, lo mettevo dappertutto, l'odoraccio si sentiva a metri di distanza, potrebbe anche trattarsi di questo, ho dimenticato di citarlo tra le probabilità del post !!!
MezzoCondito ha scritto: 28 nov 2024, 12:48...ne ho parecchi di strani quesiti accadutimi durante la mia vita. Peli di nonna, capelli o figa, non credo, la figa di nonna all'epoca era tutta spelacchiata, i capelli erano molto corti...e poi, mangiò tutto e non vidi scansare nulla dal piatto. Escludo questa ipotesi, la ...butterei più sul fatto che all'epoca mangiavo aglio a rotta di collo, lo mettevo dappertutto, l'odoraccio si sentiva a metri di distanza, potrebbe anche trattarsi di questo, ho dimenticato di citarlo tra le probabilità del post !!!
Ah bè, allora penso che l'olezzo di AGLIO abbia instillato la prima titubanza della donzella e la sonora scorreggiona poi abbia inflitto il colpo di grazia!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.â€
Francesco Crispi