Amico mio, questa è la controversa morale Cristiana.Leno Lazzari ha scritto: 27 nov 2024, 6:43 ............e sempre più relativista c'é chi ancora fa, o non fa,
una cosa per sua intima convinzione .
Ha voluto un figlio-a a tutti i costi e ben sapendo a cosa andava
incontro, fino alle estreme conseguenze .
La scelta di Deborah, muore di tumore per far nascere la figlia
Rifiuta le cure, la bimba ha 2 mesi. Fontana: 'Un atto d'amore'
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 26e78.html
Sta di fatto che in una società sempre più egoista e insensibileSkazza ha scritto: 27 nov 2024, 13:04 Più che altro dovresti dire "in questa umanità sempre più egoista". Quella che ha fatto la ragazza è una scelta molto difficile, ha deciso di sacrificarsi per la figlia, lasciandola però senza madre. Non so se la scelta sia frutto di convinzioni cristiane o meno.
Anche perché non ci compete il giudicare.Leno Lazzari ha scritto: 27 nov 2024, 14:00 Sta di fatto che in una società sempre più egoista e insensibile
lei ha sacrificato, ha dato la sua vita per quella bambina .
E penso che l'abbia fatto considerando quanto meno "all'altezza"
il suo compagno o marito che sia .
In ogni caso, avesse optato per le cure per il tumore non lavrei
di sicuro condannata.
Se esiste una qualche forma di "dopo vita" per persone come leiValerio ha scritto: 27 nov 2024, 15:21 Anche perché non ci compete il giudicare.
Di una cosa sono sicuro: il suo sacrificio le ha fruttato la Vita Eterna.
Assolutamente un atto di amore, ma...Rosanna ha scritto: 27 nov 2024, 19:30 Sono scelte difficili e incomprensibili che solo il cuore di una mamma può adottare.
Io ... penso anche alla piccola orfanella che già ...
nel grembo materno ...
ha percepito e si è fatta cullare da una ondata di vero amore.
Assolutamente un atto di amore, ma...Rosanna ha scritto: 27 nov 2024, 19:30 Sono scelte difficili e incomprensibili che solo il cuore di una mamma può adottare.
nel grembo materno ...
Assoluttamente d'accordo!Rosanna ha scritto: 27 nov 2024, 19:30 Sono scelte difficili e incomprensibili che solo il cuore di una mamma può adottare.
nel grembo materno ...