Leggere “Il Signore degli Anelli” e “1984” porta all’estremismo di destra, avverte un rapporto del governo
Secondo la “Research Information and Communications Unit” (RICU) di Prevents elenca i testi storici come segnali d’allarme. In sostanza, se qualcuno sta leggendo “1984” o opere di Lewis, Tolkien, Aldous Huxley o Joseph Conrad, dovrebbe essere sospettato di essere un terrorista estremista di estrema destra. Il libro di Murray era sulla lista.
Il programma “Prevent” del governo di Gran Bretagna è stato fondato per supportare gli sforzi antiterrorismo, ma si è gradualmente spostato verso un focus solo sugli estremisti dell’Islam e sulle mentalità ideologiche di “estrema destra”.
Un esempio di candidato di “estrema destra” è stato votato a sorpresa in Romania
Il candidato principale alle elezioni presidenziali rumene ha dichiarato un anno fa che lo Stato profondo, come Hillary Clinton, è un sistema perverso!
Calin Georgescu: “Il problema è che l’agenda dell’ONU coincide con l’agenda di Davos. È un sistema oligarchico globale. Hanno potere in Europa perché controllano tutte le persone, cancellieri, presidenti, primi ministri, ecc. Il problema è che tutti questi oligarchi sono collegati al sistema della pedofilia.
Deve aver letto Tolkien
Maurizio Blondet 26 Novembre 2024