La "democrazia" delle sardine e dei suoi insegnanti di scuola, insegnanti solo di violenza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6109
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1209 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3951 Mi Piace
Contatta:

La "democrazia" delle sardine e dei suoi insegnanti di scuola, insegnanti solo di violenza

Messaggio da leggere da Alfa »

Salvini ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il dialogo avvenuto sul medesimo social network tra alcuni aderenti al movimento. L'insegnante di un conservatorio, il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, e un suo allievo hanno speso parole al vetriolo all'indirizzo di Salvini e dei leghisti.
“Qui ci vorrebbe una nuova piazzale Loreto. Tutti a sprangate nelle arcate gengivali andrebbero presi!” dice il ragazzo.
Rinfrancato subito dopo dall'insegnante Emma Innacoli che rincara la dose. “Credimi, non ci sarà bisogno di sporcarsi le mani!”.
La ciliegina sulla torta porta la firma dell'allievo: “Io li prenderei a sprangate lo stesso!”.
A sentirli parlare sembrano quelli che tenevano segregata la Segre nei campi di concentramento......i democratici.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6606
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6615 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2332 Mi Piace

Re: La "democrazia" delle sardine e dei suoi insegnanti di scuola, insegnanti solo di violenza

Messaggio da leggere da serge »

Questi imbecilli - alunno e insegnante - non sanno di che parlano. Un buon ripasso della storia recente non faebbe male........
Angry1 BangHead
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi