migranti:egitto non paese sicura

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
LocalitĂ : Nordico doc anticomunista da sempre
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 95 volte
Contatta:

migranti:egitto non paese sicura

Messaggio da leggere da Director12 »

ma che stanno a dire?? l'egitto considerato paese non sicuro?? ma se ci va mezza italia a fare le vacanza!!!!
Il copione si ripete: magistratura contro governo. Un nuovo capitolo di una lunga serie, una nuova pagina destinata a far crescere ulteriormente di intensitĂ  le polemiche e la tensione. Infatti un giudice del Tribunale di Catania non ha convalidato il trattenimento disposto dal questore di Ragusa di un migrante arrivato dall'Egitto, che a Pozzallo ha chiesto lo status di rifugiato.

I giudici, insomma, contro il decreto Paesi sicuri con cui il governo ha superato lo stop imposto al primo trasferimento di immigrati in Albania. Secondo il magistrato del Tribunale di Catania, una lista di paesi sicuri "non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilitĂ " di tale "designazione con il diritto dell'Unione europea e in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani che investono le libertĂ  di un ordinamento democratico".
https://www.liberoquotidiano.it/news/te ... verno.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 540 volte
Mi Piace Ricevuti: 338 volte

Re: migranti:egitto non paese sicura

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte l'andarci in vacanza so che ci vivono tutto l'anno
oltre seimila nostri connazionali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
LocalitĂ : Nordico doc anticomunista da sempre
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 95 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Leno Lazzari ha scritto: 4 nov 2024, 17:45 A parte l'andarci in vacanza so che ci vivono tutto l'anno
oltre seimila nostri connazionali .
Netta la nota del Carroccio: "L'Egitto è una meta sempre più gettonata per le vacanze, tanto che nel 2023 ha segnato un numero record di visitatori: 14,9 milioni, di cui 850mila dall'Italia. In altre parole, l'Egitto è un Paese sicuro per tutti, tranne che per i clandestini che - secondo alcuni giudici di sinistra - non possono tornarci. Pensare che per la sinistra e l'Anm a essere insicura dovrebbe essere l'Italia perché governata dal centrodestra. Eppure, per Pd e toghe rosse i clandestini devono rimanere tutti qui"
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Alfa
Mi Piace Inviati: 120 volte
Mi Piace Ricevuti: 461 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Se ricordate, un paio d'anni fa postai qui un video di una mia vacanza/lavoro di Tunisia, Libia e Algeria. Mai avuto alcun sintomo di problemi in quei paesi, nemmeno in Libia dove le televisioni ne dicevano di cotte e di crude.
L'anno precedente in Egitto, anche li un bel tour senza nessun problema di sorta Cairo, Sharm e infine in giro fino Marsa Alam.
Forse non lo considerano sicuro per chi prende il taxi, infatti sono tutti pazzi, sali e non sai se ne esci vivo. Comunque ce ne abbiamo noi di piĂą pazzi che dei tassisti egiziani, ne abbiamo sia in Italia che in UE.

Sotto segnato in rosso il giro Tunisia, Libia e Algeria. Per i miscredenti, se vi interessa ho sempre i video.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leno Lazzari

Director12 ha scritto: 4 nov 2024, 18:37 Netta la nota del Carroccio: "L'Egitto è una meta sempre più gettonata per le vacanze, tanto che nel 2023 ha segnato un numero record di visitatori: 14,9 milioni, di cui 850mila dall'Italia. In altre parole, l'Egitto è un Paese sicuro per tutti, tranne che per i clandestini che - secondo alcuni giudici di sinistra - non possono tornarci. Pensare che per la sinistra e l'Anm a essere insicura dovrebbe essere l'Italia perché governata dal centrodestra. Eppure, per Pd e toghe rosse i clandestini devono rimanere tutti qui"
Aspetto con ansia il giorno in cui leggiamo la notizia di magrebini
che entrino in casa, possibilmente di notte, di una blatta rossa,
che lo gonfino di mazzate e che la moglie lo molli per il magrebino .

Sayon
Mi Piace Inviati: 301 volte
Mi Piace Ricevuti: 310 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 4 nov 2024, 19:44 Aspetto con ansia il giorno in cui leggiamo la notizia di magrebini
che entrino in casa, possibilmente di notte, di una blatta rossa,
che lo gonfino di mazzate e che la moglie lo molli per il magrebino .
In realta l' Italia NON e'un Paese sicuro per i migranti.
Credo che al Governo convenga insistere su questo piuttosto che convincere i gudici sull' Egitto o Marocco. Il fatto stesso che la EU cii "accusi" di essere anti-migranti ne e' la dimostrazione.
Leno Lazzari

L'Italia Ă© tutta da rifare .

Angry1 Angry1 Angry1 .........Bartali dixit....... ma per molto meno .

Rispondi