God bless America

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 305 volte
Mi Piace Ricevuti: 313 volte

Re: God bless America

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 4 nov 2024, 23:07 Tanto uniti che in diversi stati hanno mobilitato la guardia nazionale nel timore di scontri post elezioni. C'è chi prevede una spaccatura insanabile dopo il voto, forse esagerando.
Se vincesse la Harris, ci saranno ripercussioni violente sicuramente.
Quanto a Trump, non dimentichiamo che ci sono stati due attentati alla sua vita.
Mia moglie ha gia' votato perche qui si puo' votare , anche di persona, con anticipo, ed e' molto piu sicuro
Skazza
LocalitĂ : Reggio Emilia/L'Avana
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 158 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Per non parlare della astrusa legge elettorale di quel paese.
Valerio
LocalitĂ : Messina
Mi Piace Inviati: 235 volte
Mi Piace Ricevuti: 155 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Gettisburg, la favola dell'assalto al Campidoglio, Trump.

Io parlo di "sentiment" e voi mi tirate fuori balle mediatiche.

Vale la pena fare un discorso serio in questo cazzo di forum?

Forse è meglio che me ne vada.

Byebye Blackbird.
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 51 volte
Mi Piace Ricevuti: 130 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Questa volta i repubblicani sono pronti, non è il 2020:

230.000 osservatori e operatori elettorali posizionati ai seggi per i repubblicani. Oltre 500 avvocati dispiegati in tutti gli Stati Battleground. La zona è invasa, a differenza del 2020. Imbottire i tabulatori è difficile in questo ambiente. E se l’alternativa è il malfunzionamento elettronico, allora le schede fisiche su carta sicura, verificate istantaneamente a mano, saranno utili.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
nerorosso
Mi Piace Inviati: 184 volte
Mi Piace Ricevuti: 68 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 5 nov 2024, 13:05 Gettisburg, la favola dell'assalto al Campidoglio, Trump.

Io parlo di "sentiment" e voi mi tirate fuori balle mediatiche.

Vale la pena fare un discorso serio in questo cazzo di forum?

Forse è meglio che me ne vada.

Byebye Blackbird.

Dov'è il discorso serio?

Ti senti "americano"? Potevi cogliere la palla al balzo della "green card", come scrivi nell'altro topic.

Quanto all'assurdità delle procedure elettorali U$A mi pare lampante, inutile perfino parlarne…

Gettisburg: mi pare sia stata la più sanguinoso battaglia della guerra civile americana, ma nel frattempo dalle nostre parti eravamo impegnati nelle guerre di indipendenza, e di sangue anche lì se ne è buttato in abbondanza…

Non capisco, sinceramente, dove voglia andare a parare il tuo discorso…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Valerio

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon

Valerio ha scritto: 6 nov 2024, 11:37 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Non sono d'accordo con gli applausi. Gia' il titolo arrogante "God bless America' da fastidio. Perche' Dio dovrebbe benedire l' America che non se lo merita? Dio non ha preferenze perche per lui tutti gli uomini sono uguali, ma se dovesse benedire qualche nazione per questione di merito, non sceglierebbe certo gli USA, il Paese che piu morti ha dato al mondo (e continua a farlo) e dove le mode piu becere, razziste, malsane nascono e si propagano. Un titolo piu preciso potrebbe essere "God forgive America". Dio perdona l' America perche non sa quello che fa.
Valerio

Sayon ha scritto: 6 nov 2024, 22:22 Non sono d'accordo con gli applausi. Gia' il titolo arrogante "God bless America' da fastidio. Perche' Dio dovrebbe benedire l' America che non se lo merita? Dio non ha preferenze perche per lui tutti gli uomini sono uguali, ma se dovesse benedire qualche nazione per questione di merito, non sceglierebbe certo gli USA, il Paese che piu morti ha dato al mondo (e continua a farlo) e dove le mode piu becere, razziste, malsane nascono e si propagano. Un titolo piu preciso potrebbe essere "God forgive America". Dio perdona l' America perche non sa quello che fa.
Sei pronto per andare in North Korea.
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rosanna
Mi Piace Inviati: 381 volte
Mi Piace Ricevuti: 230 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Io spero che il nostro futuro sia il risultato di una Italia libera, indipendente, non sottomessa agli interessi di terzi ... e capace e promotrice di pace, di crescita e di solidissima autodifesa.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtĂ , l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio

Rosanna ha scritto: 7 nov 2024, 18:54 Io spero che il nostro futuro sia il risultato di una Italia libera, indipendente, non sottomessa agli interessi di terzi ... e capace e promotrice di pace, di crescita e di solidissima autodifesa.
l'Italia non sarà mai ne' libera ne' indipendente. Il Popolo Italiano è stupido, arrogante, ignorante, fazioso.

Ha tante buone qualità, è vero, ma ha perso la sua grandezza. Si è venduto per avidità.

E si è venduto per un boccone di pane.

Il "sentiment" degli americani è diverso. Per loro le elezioni sono solo un gioco, serio ma gioco.
E finite le elezioni ritornano tutti sotto un'unica Bandiera, a stelle e strisce.
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rosanna
Mi Piace Inviati: 381 volte
Mi Piace Ricevuti: 230 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 7 nov 2024, 21:50 l'Italia non sarà mai ne' libera ne' indipendente. Il Popolo Italiano è stupido, arrogante, ignorante, fazioso.

Ha tante buone qualità, è vero, ma ha perso la sua grandezza. Si è venduto per avidità.

E si è venduto per un boccone di pane.

Il "sentiment" degli americani è diverso. Per loro le elezioni sono solo un gioco, serio ma gioco.
E finite le elezioni ritornano tutti sotto un'unica Bandiera, a stelle e strisce.
Mai dire mai ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtĂ , l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon

Valerio ha scritto: 7 nov 2024, 17:42 Sei pronto per andare in North Korea.
Valerio sei diventato un ... piddino. Invece di leggere e capire quello che dico, mi accusi di essere dall'' altra parte. Neanche per sogno. Io sono per la pace fra popoli e, per esperienza diretta, ti posso garantire che se gli USA si fossero levati d'attorno gia dagli anni 50, le due Coree sarebbero una sola. Avrebbero trovato un modo per farlo. Infatti andarono anche alle Olimpiadi assieme, come una nazione unica. Le due Coree hanno parenti in comune, tradizioni in comune, si sentono "coreani". Ma c'e il Big Brother che interviene, che impedisce buone relazioni, che arma sempre di piu la Corea del Sud, che penalizza chi manifesta intenzioni pacifiche per migliorare i rapporti. Gli USA vogliono la pace solo alle LORO condizioni. Conosci la cultura Yankee: meglio morto che rosso. Il Nord Corea si mette paura, si militarizza sempre piu, chiama la Cina o la Russia, e la Corea restera' perennemente divise. La teoria del DIVIDE ET IMPERA praticata nel mondo intero.
Rispondi