Cota e le mutande verdi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace

Cota e le mutande verdi.

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi chiedo cosa ne pensano le sardine.
Che io continuo a chiamare TROTONI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Cota e le mutande verdi.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 nov 2019, 9:39 Mi chiedo cosa ne pensano le sardine.
Aspetta, prima devono chiedere a Prodi e poi ti risponderanno. :mrgreen:
Io invece li chiamo Mortadellini.
Da Grillo a Grillini, da Mortadella a Mortadellini, mi sembra giusto! :grin:

Mattia Santori, il fondatore delle sardine bolognesi che hanno lanciato il guanto di sfida a Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, scrive per Energia. Si tratta di una rivista trimestrale di divulgazione scientifica curata dalla società di ricerca Rie-Ricerche Industriali ed Energetiche, fondato dall’ex ministro Alberto Clò e dall’ex premier Romano Prodi.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 20 nov 2019, 9:39 Mi chiedo cosa ne pensano le sardine.
Tu li chiami TROTONI ....io dei poveretti social-dipendenti.C'è qualcuno che vive solo per scrivere la sua boiata in mezzo alle boiate altrui.
Ma possibile che due ragazzotti scrivono di un'adunata, in una piazza qualsiasi per fare non si sa cosa e magari per protestare contro la violenza e si presentano la sera sotto l'acqua e il freddo in 8.000 riempiendo la piazza?L'importante è esserci ....per far cosa e per dire cosa non si sa ,ma l'importante è esserci ...rispondere alla chiamata del social di turno.La stupidita' della gente è incredibile....
Scommetti che in quella piazza se chiedevi delle mutande verdi di Cota nessuno avrebbe saputo rispondere,come se tu avessi chiesto per cosa erano lì.
Ormai non sanno neppure perche' esistano.....
Pero' mi convinco sempre di piu' che colui che dominera' la rete e i social sara' il futuro padrone del mondo....altro che Soros e gli illuminati.....
Heyoka....le sardine non pensano....non lo sanno fare...appunto come le sardine....basta avere il gatto giusto....il colore del gatto non importa...basta che mangi i topi (o in questo caso sardine).
Povera Umanita'.....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

Perchè se vanno in piazza a Roma pro Salvini allora è il volere popolare che chiede le urne, invece se la piazza è contro Salvini allora sono solo dei sempliciotti che potevano stare a casa a giocare alla Playstation? Democrazia, questa sconosciuta!!
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

cuneoman ha scritto: 20 nov 2019, 11:37 Perchè se vanno in piazza a Roma pro Salvini allora è il volere popolare che chiede le urne, invece se la piazza è contro Salvini allora sono solo dei sempliciotti che potevano stare a casa a giocare alla Playstation? Democrazia, questa sconosciuta!!
Ah.........................
allora te lo sapevi che era contro Salvini...allora non sei una sardina...solo un TROTONE.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

Ma credi che chi è sceso in piazza non avesse la minima idea del motivo? Avranno pensato, ci sarà qualche star internazionale o danno roba gratis sicuramente!! :mrgreen:
Rispondi