heyoka ha scritto: 20 nov 2019, 9:39
Mi chiedo cosa ne pensano le sardine.
Che io continuo a chiamare TROTONI.
Tu li chiami TROTONI ....io dei poveretti social-dipendenti.C'è qualcuno che vive solo per scrivere la sua boiata in mezzo alle boiate altrui.
Ma possibile che due ragazzotti scrivono di un'adunata, in una piazza qualsiasi per fare non si sa cosa e magari per protestare contro la violenza e si presentano la sera sotto l'acqua e il freddo in 8.000 riempiendo la piazza?L'importante è esserci ....per far cosa e per dire cosa non si sa ,ma l'importante è esserci ...rispondere alla chiamata del social di turno.La stupidita' della gente è incredibile....
Scommetti che in quella piazza se chiedevi delle mutande verdi di Cota nessuno avrebbe saputo rispondere,come se tu avessi chiesto per cosa erano lì.
Ormai non sanno neppure perche' esistano.....
Pero' mi convinco sempre di piu' che colui che dominera' la rete e i social sara' il futuro padrone del mondo....altro che Soros e gli illuminati.....
Heyoka....le sardine non pensano....non lo sanno fare...appunto come le sardine....basta avere il gatto giusto....il colore del gatto non importa...basta che mangi i topi (o in questo caso sardine).
Povera Umanita'.....