Elezioni Liguria, evidentemente la Schein e i renziani hanno letto le mie pec inviatoli 4 gg fa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Elezioni Liguria, evidentemente la Schein e i renziani hanno letto le mie pec inviatoli 4 gg fa

Messaggio da leggere da Alfa »

Sul palco di chiusura la Schein e il renziano ora su rete 4, hanno richiamato l'attenzione su quei 10 centesimi al giorno di aumento alle pensioni minime, probabilmente comincio a fare effetto con le mie varie poste certificate, annunci e video su tutti i social esistenti, oltre a molti contatti umani.
Ora mi aspetto quasi il 50% di astensione in Liguria o passati dalla parte di Orlando e poi, vedremo in futuro. Non si possono prendere per il culo milioni di italiani e mantenere le guerre, come pure continuare a non abbassare i costi dei clandestini che equivalgono a molto, ma molto più del doppio delle pensioni minime e alle varie cooperative che prendono milioni e milioni dallo Stato. E' inaccettabile.
L'attuale cdx, escluso Salvini, unica persona seria che per tenere fede alle promesse rischia la galera, gli altri preferiscono mandare armi in Ucraina per una guerra non nostra e prendere per il culo i suoi cittadini con 10 centesimi di aumento al giorno. E pensare che quella bassa signora viene da una destra sociale, ma da lei trasformata in destra pro capitalisti e pure guerrafondaia.
Detto questo, Salvini stando ancora in quel raccagliame di alleati, acconsentendo a far buttare miliardi per armare chi la guerra l'ha già persa in partenza, si è bruciato, mi dispiace, ma è così.
Ricordo che queste pensioni minime non sono pensioni sociali, ma per poter usufruirne occorrono più di 20 anni di contributi pagati, poi tra loro c'è chi ha perso il lavoro a una certa età e non è riuscito a trovarne uno da assicurato, chi peggio ancora si è ammalato e non ha più potuto lavorare e ancora, ha dovuto vivere con la sola pensione d'invalidità di 280 euro al mese fino ai 67 anni. Per una volta, non chiedo di più, ma per una volta provate a mettetervi nei loro panni.
Vadano da quegli italiani che chiedono l'elemosina o raccolgono li scarti del mercatino a dirli che il PIL sta aumentando e che lo spread si è abbassato, vadino lorsignori, vadino. Oddio, le facce a culo non mancano.
Come si fa a andare in culo a questi cittadini italiani con quei 3 euro al mese, continuare a dare i soldi all'Ucraina e continuare a mantenere i clandestini con 1200 euro come minimo e se minori con 2100, oltre alle varie cooperative, oltre ai vari mediatori culturali e mediatori linguistici (solo per i mediatori oltre 600.000 euro). Bravi, non abbassate questi costi.

Vedremo domenica, se i non votanti non arrivano vicino al 50% oppure non vincesse chi è dato da tutti i sondaggi quasi al 10% sotto, ho perso, altrimenti che tutto il CDX si faccia la cacca addosso, perchè la guerra è appena cominciata e se un domani poi, dovesse vincere pure la Salis ... m'importa una bella sega.
Cazzi vostri, cari votanti cdx che non li fate nemmeno notare le cazzate che fanno verso gli italiani, anzi, c'è pure chi si diverte a sfotterli. Ben venghino le patrimoniali e si fottino pure i soldi dai conti correnti. Quel giorno spero di esserci io a battere quel tasto e con goduria.

Grave l'errore di Salvini a far cadere il governo giallo/verde, probabilmente sarebbero ancora lì e qualcosa avrebbero sistemato.

Mai saltato una votazione, nemmeno quando si votava per le circoscrizioni e dal 1988 sempre per un partito di CDX , nuovi certificati richiesti una marea di volte perchè pieni --- ora davvero basta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa

Re: Elezioni Liguria, evidentemente la Schein e i renziani hanno letto le mie pec inviatoli 4 gg fa

E come lei tutti quanti. Chi va contro o si volta dall'altra parte per i suoi concittadini che tutti vogliono alla fame, si deve vergognare, io non sono come loro (lo disse anche Borsellino) !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: Elezioni Liguria, evidentemente la Schein e i renziani hanno letto le mie pec inviatoli 4 gg fa

Messaggio da leggere da vatel »

Facile criticare o promettere, ma la sinistra al governo farebbe molto peggio stai sicuro.

Cmq anch'io non andrò più a votare fino a quando non rimetteranno a posto alcune cose, come le pensioni e la sanità.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

L'attuale compagine governativa dovrebbe VERGOGNARSI per la presa in giro dell'aumento (sic) delle pensioni e per le MISERE pensioni di invalidità. Ma la Presidente del Consiglio preferisce ,in un monologo (da un anno evita le conferenze stampa con domande...imbarazzanti !), magnificare le sue conquiste (!) in due anni di governo del Paese.
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

serge ha scritto: 26 ott 2024, 11:37 L'attuale compagine governativa dovrebbe VERGOGNARSI per la presa in giro dell'aumento (sic) delle pensioni e per le MISERE pensioni di invalidità. Ma la Presidente del Consiglio preferisce ,in un monologo (da un anno evita le conferenze stampa con domande...imbarazzanti !), magnificare le sue conquiste (!) in due anni di governo del Paese.
FuckYou
Così chi gira con fette di salame sugli occhi continua ad esaltarla, semplice no!?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Votare in Italia, anche per me, non ha più alcun senso. E credere che ci sia UN politico "decente", che si chiami Salvini, Conte o chiunque altro ( e tutti gli altri siano inetti o pericolosi ), lo considero anch'esso un errore di ingenuità. La considero una pia illusione.
Quando voteremo QUEL politico che secondo noi è l'unico decente, dopo un NANO SECONDO che si trova nel ruolo di Premier, ci deluderà come e PIU' degli altri e si rimangerà tutte le promesse fatte. Lo hanno fatto TUTTI. E' la prassi.
Io ero meloniano e ho sempre votato, ma ho smesso di votare, esattamente dopo che ho visto che:
- Venne rieletto Mattarella; quindi ho avuto la conferma che la democrazia ( lottare PER la democrazia ) non piaccia neanche alla destra italiana e che questa destra si sia totalmente arresa al suo "nemico": la neo sinistra ( tutto è avvenuto in modo identico alla rielezione di Napolitano, il quale muoveva i fili di tutta la politica ). Giunsero notizie che la Lega si stava QUASI per accordare per eleggere Casini ( :o ): un ALTRO, ennesimo piddino!. Incongruenza al cubo!
- Curiosamente, le elezioni furono NEGATE clamorosamente da Mattarella in occasione della caduta del governo Conte 2 ( con la scusa del Coviddi ). La Lega( nella persona di Salvini ) fece un endorsement a caratteri cubitali per affidare l'Italia a Draghi( ingenuità o complicità? Non so quale dei due difetti politici sia peggio ).
- Propendo a credere che le ultime elezioni politiche nazionali siano avvenute PREVIA garanzia assoluta ( a Mattarella ) da parte della Meloni, che - se avesse vinto - avrebbe proseguito paro-paro il programma avviato da Draghi.
La stessa promessa - che suppongo abbia fatto la Meloni - penso che l'avrebbe certamente fatta chiunque altro facente parte dell'attuale classe politica. Trattasi di italiani e gli italiani, di norma, si piegano tutti! Gli italiani buoni e che non si piegavano, li hanno tutti eliminati fisicamente. Buttando via lo stampo.
- Dulcis in fundo, essendo io euroscettico e antieuropeista, RI-voterò solo quando avrò la certezza assoluta che "quel" partito sarà in grado ( laddove il suo programma e la sua competenza fossero credibili ) di tirare fuori l'Italia dalla UE e dall'Euro. Per ora ho visto solo NEO partitini sovranisti MOLTO improvvisati e assai poco credibili.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Vi meritate Renzi. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa

Valerio ha scritto: 26 ott 2024, 15:31 Vi meritate Renzi. FuckYou
Per il momento ci siamo "meritati" la Meloni, che tra l'altro è li a indirizzare i nostri soldi in Ucraina anche grazie ai nostri voti e oltre a lei, oggi ci accorgiamo di aver votato anche per Zelensky. Che fortuna, con un voto ne abbiamo eletti due.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 26 ott 2024, 12:20 Votare in Italia, anche per me, non ha più alcun senso. E credere che ci sia UN politico "decente", che si chiami Salvini, Conte o chiunque altro ( e tutti gli altri siano inetti o pericolosi ), lo considero anch'esso un errore di ingenuità. La considero una pia illusione.
Quando voteremo QUEL politico che secondo noi è l'unico decente, dopo un NANO SECONDO che si trova nel ruolo di Premier, ci deluderà come e PIU' degli altri e si rimangerà tutte le promesse fatte. Lo hanno fatto TUTTI. E' la prassi.
Io ero meloniano e ho sempre votato, ma ho smesso di votare, esattamente dopo che ho visto che:
- Venne rieletto Mattarella; quindi ho avuto la conferma che la democrazia ( lottare PER la democrazia ) non piaccia neanche alla destra italiana e che questa destra si sia totalmente arresa al suo "nemico": la neo sinistra ( tutto è avvenuto in modo identico alla rielezione di Napolitano, il quale muoveva i fili di tutta la politica ). Giunsero notizie che la Lega si stava QUASI per accordare per eleggere Casini ( :o ): un ALTRO, ennesimo piddino!. Incongruenza al cubo!
- Curiosamente, le elezioni furono NEGATE clamorosamente da Mattarella in occasione della caduta del governo Conte 2 ( con la scusa del Coviddi ). La Lega( nella persona di Salvini ) fece un endorsement a caratteri cubitali per affidare l'Italia a Draghi( ingenuità o complicità? Non so quale dei due difetti politici sia peggio ).
- Propendo a credere che le ultime elezioni politiche nazionali siano avvenute PREVIA garanzia assoluta ( a Mattarella ) da parte della Meloni, che - se avesse vinto - avrebbe proseguito paro-paro il programma avviato da Draghi.
La stessa promessa - che suppongo abbia fatto la Meloni - penso che l'avrebbe certamente fatta chiunque altro facente parte dell'attuale classe politica. Trattasi di italiani e gli italiani, di norma, si piegano tutti! Gli italiani buoni e che non si piegavano, li hanno tutti eliminati fisicamente. Buttando via lo stampo.
- Dulcis in fundo, essendo io euroscettico e antieuropeista, RI-voterò solo quando avrò la certezza assoluta che "quel" partito sarà in grado ( laddove il suo programma e la sua competenza fossero credibili ) di tirare fuori l'Italia dalla UE e dall'Euro. Per ora ho visto solo NEO partitini sovranisti MOLTO improvvisati e assai poco credibili.
Io ho una certa fiducia, fino a prova contraria, in DSP, il partito di Rizzo e Toscano…

PS
Toscano è candidato a presidente in Liguria.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa

nerorosso ha scritto: 26 ott 2024, 18:44 Io ho una certa fiducia, fino a prova contraria, in DSP, il partito di Rizzo e Toscano…

PS
Toscano è candidato a presidente in Liguria.
Lo so, ma forse non oltrepasserà lo 0,5%.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 26 ott 2024, 23:44 Lo so, ma forse non oltrepasserà lo 0,5%.
Temo anch'io…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi