La Grande Democrazia Zionista: Harvard University

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

La Grande Democrazia Zionista: Harvard University

Messaggio da leggere da Sayon »

Questo non riuscirete a crederlo, eppure e' cosi. Non solo hanno LICENZIATO il rettore (donna) di Harvard perche difendeva gli studenti pro-Palestina ma sono arrivati a questo : Harvard University suspended about 25 faculty members from its main Widener Library for two weeks after they staged a silent "study-in" protest to support Palestinians. Why it matters: It's an unprecedented disciplinary action by the school against its own professors, according to the Crimson.
Hanno sospeso 25 professori dal recarsi nella biblioteca dell' Universita' per aver partecipato a una seduta di siilenzio a favore dela popolazione palestinese sotto massacro dal' esercito palestinese. Se questa e' la liberta di pensiero e di espressione che offrono gli USA, perche'continuano a criticare gli altri Paesi? nel frattempo il massacro di civili a Gaza e Libano continua. IO ACCUSO ANCHE L" ITALIA DI ESSERE UNO STATO SCHIAVO INCAPACE DI OPPORSI CON FORZA A QUESTE MOSTRUOSITA'.
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Re: La Grande Democrazia Zionista: Harvard University

Messaggio da leggere da contericci »

...per aver partecipato a una seduta di siilenzio a favore dela popolazione palestinese sotto massacro dal' esercito palestinese...
Lo dicevo anch'io: la maggior parte delle vittime palestinesi è causata dall'esercito palestinese, cioè Hamas. :roll:
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: La Grande Democrazia Zionista: Harvard University

Messaggio da leggere da Sayon »

contericci ha scritto: 25 ott 2024, 18:22 Lo dicevo anch'io: la maggior parte delle vittime palestinesi è causata dall'esercito palestinese, cioè Hamas. :roll:
Certo l'hai detto tu.
E' chiaramente un errore di battuta da parte mia, Ho scritto Palestinese invece di ISRAELE.
Ti ho messo il testo in Inglese per fartelo capire bene. Adesso ti metto anche il link
https://www.thecrimson.com/article/2024 ... d-library/

Non fare il furbo con me. Usa la tua coscienza,e non la tua faziosita'.
La verita ti rendera; libero.
Rispondi