Pare che il PIL abbia il segno MENO , la pacchia è finita .

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 31 volte
Mi Piace Ricevuti: 80 volte

Re: Pare che il PIL abbia il segno MENO , la pacchia è finita .

Messaggio da leggere da vito »

Leno Lazzari ha scritto: ↑11 ott 2024, 12:15 Fintanto che il sinistrume continuerà a ragionare come te sopra per
loro Palazzo Chigi Ă© destinnato per rimanere a lungo una chimera .
Leno..... fai attenzione a non assomigliargli troppo

Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 369 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Mi sa che ad esserci molto vicino Ă© proprio quell'immondezzaio
morale del PD e accoliti vari annessi.

:lol: :lol: :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vito

Leno Lazzari ha scritto: ↑11 ott 2024, 20:23 Mi sa che ad esserci molto vicino é proprio quell'immondezzaio
morale del PD e accoliti vari annessi.

:lol: :lol: :lol:
Leno ripetere all'infinito gli stessi argomenti ...che tutti conosciamo ...diventano inutili litanie ...

Occorre che NOI vigiliamo di NON diventare , simil PD , perchè oggi quello è il grosso rischio che stiamo correndo .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sayon
Mi Piace Inviati: 206 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: ↑10 ott 2024, 7:33 Certamente vero, e Putin non chiederebbe di meglio che
l'Europa faccia lo gnorri in blocco sulle forniture .

Insomma, io sono uno di quelli cheè a favore perché mi
domando se Putin dovesse prenderci gusto quale potrebbe
essere il suo prossimo passo .
Allora, il prossimo passo di Putin dipende dal prossimo passo della EU e NATO. Non vedo quale interesse possa avere Putin a fare altre guerre se non riesce neppure a vincere in Ucraina. Il suo interesse e' tornare ad avere interessi commerciali, economici e sociali con le nazioni europee come prima del 2014. Putin vuole PACE e non guerre, e soprattutto non piu interferenze come quella del 2014 a Kiev. Detto questo, non capisco come sei riuscito a compilare il grafico delle vendite/regali delle armi se l' Italia e' l'unico Paese che non ha fatto sapere quali e quante armi abbia dato all'Ucraina. E comunque , visto che la Russia non e' nostra nemica, e l' Ucraina non e' nella NATO, perche lo sta facendo? E a me risulta che la meloni sia una deoi leaders piu attivi e pro-Zalenskyy d' Europa. A che pro?
vito

Sayon ha scritto: ↑13 ott 2024, 19:56 Allora, il prossimo passo di Putin dipende dal prossimo passo della EU e NATO. Non vedo quale interesse possa avere Putin a fare altre guerre se non riesce neppure a vincere in Ucraina. Il suo interesse e' tornare ad avere interessi commerciali, economici e sociali con le nazioni europee come prima del 2014. Putin vuole PACE e non guerre, e soprattutto non piu interferenze come quella del 2014 a Kiev. Detto questo, non capisco come sei riuscito a compilare il grafico delle vendite/regali delle armi se l' Italia e' l'unico Paese che non ha fatto sapere quali e quante armi abbia dato all'Ucraina. E comunque , visto che la Russia non e' nostra nemica, e l' Ucraina non e' nella NATO, perche lo sta facendo? E a me risulta che la meloni sia una deoi leaders piu attivi e pro-Zalenskyy d' Europa. A che pro?
Non lo abbiamo FATTO SAPERE per non vergognarci di fronte al globo terraqueo ................... :lol: :lol: .... :mrgreen: :mrgreen:
vito

Vediamo se hanno il coraggio a fare rinuncia a 400 carri armati per salvare il pil
serge
Mi Piace Inviati: 408 volte
Mi Piace Ricevuti: 133 volte

Messaggio da leggere da serge »

[vito ]
Leno ripetere all'infinito gli stessi argomenti ...che tutti conosciamo ...diventano inutili litanie ...
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
Valerio
LocalitĂ : Messina
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

vito ha scritto: ↑8 ott 2024, 19:08 Pare che il PIL abbia il segno MENO , la pacchia è finita .......
Contento?

Ma non ti illudere, nonostante l'appoggio della magistratura contro le nostre istituzioni, l'Italia è un Paese a forte resilienza. Beer
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

serge ha scritto: ↑14 ott 2024, 16:08 [vito ]

Smiling Smiling Smiling
Io ci provo ad aprirvi gli occhi ma voi ve li cavate per non vedere .

Capirei se io gli argomenti postati li prendessi tutti dal sito di
Palazzo Chigi o da Il Giornale etc ma al contrario vado spesso a
pescare su fonti che col governo non hanno nulla a che fare .

vito

Valerio ha scritto: ↑14 ott 2024, 17:35 Contento?

Ma non ti illudere, nonostante l'appoggio della magistratura contro le nostre istituzioni, l'Italia è un Paese a forte resilienza. Beer
Nonostante la mancanza di piani industriali utili alle aziende della nazione....... Le NOSTRE AZIENDE ...sono resilienti
vito

Leno Lazzari ha scritto: ↑14 ott 2024, 18:18 Io ci provo ad aprirvi gli occhi ma voi ve li cavate per non vedere .

Capirei se io gli argomenti postati li prendessi tutti dal sito di
Palazzo Chigi o da Il Giornale etc ma al contrario vado spesso a
pescare
su fonti che col governo non hanno nulla a che fare .
Bravo Leno mentre tu peschi ...... chi fa politica non pensa ...non studia ....alternative , in quanto sono operazioni faticose e distraenti da altri suoi personali interessi...allora la cosa più facile...per il politico/a... da fare , è quella di impoverire la gente ...con tante belle microtasse ...e accise ...livellate ..... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leno Lazzari

Parole parole parole come cantava Mina, ma ragionamenti nulla .

Certo che con te quelli del Nazareno hanno fatto un gran
bel lavoro di cui saranno sicuramente orgogliosi .

vito

Leno Lazzari ha scritto: ↑16 ott 2024, 5:37 Parole parole parole come cantava Mina, ma ragionamenti nulla .

Certo che con te quelli del Nazareno hanno fatto un gran
bel lavoro di cui saranno sicuramente orgogliosi .
Leno..... lavorando per decenni in fabbrica sono abituato a vedere le cose per come sono ......Quello che il governo che ho votato mi fa vedre .... NON è un gran bel vedere ...
Ma il bello lo vedremo il prossimo anno quando il governo Meloni non avrĂ  piĂą gli introti del 120% .

Ti rammento sempre che a oggi dopo oltre due anni di governo Meloni non abbiamo visto alcun piano industriale per il paese .
serge
Mi Piace Inviati: 408 volte
Mi Piace Ricevuti: 133 volte

Messaggio da leggere da serge »

vito ha scritto: ↑16 ott 2024, 11:44 Leno..... lavorando per decenni in fabbrica sono abituato a vedere le cose per come sono ......Quello che il governo che ho votato mi fa vedre .... NON è un gran bel vedere ...
Ma il bello lo vedremo il prossimo anno quando il governo Meloni non avrĂ  piĂą gli introti del 120% .

Ti rammento sempre che a oggi dopo oltre due anni di governo Meloni non abbiamo visto alcun piano industriale per il paese .
Lascia perdere, amico caro. LUI non ha mai lavorato in fabbrica per cui certi problemi non li capisce. LUI operava nel settore del turismo e non può giustamente capire le problematiche aziendali. Non bisogna colpevolizzarlo . Invece quello che colpisce, a mio giudizio, è il suo settarismo e la sua faziosità.
ciao
Bye
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
Leno Lazzari

serge ha scritto: ↑16 ott 2024, 12:00 Lascia perdere, amico caro. LUI non ha mai lavorato in fabbrica per cui certi problemi non li capisce. LUI operava nel settore del turismo e non può giustamente capire le problematiche aziendali. Non bisogna colpevolizzarlo . Invece quello che colpisce, a mio giudizio, è il suo settarismo e la sua faziosità.
ciao
Bye
Ancora ?

Rispondi