FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leno Lazzari ha scritto: ↑10 ott 2024, 7:33
Certamente vero, e Putin non chiederebbe di meglio che
l'Europa faccia lo gnorri in blocco sulle forniture .
Allora, il prossimo passo di Putin dipende dal prossimo passo della EU e NATO. Non vedo quale interesse possa avere Putin a fare altre guerre se non riesce neppure a vincere in Ucraina. Il suo interesse e' tornare ad avere interessi commerciali, economici e sociali con le nazioni europee come prima del 2014. Putin vuole PACE e non guerre, e soprattutto non piu interferenze come quella del 2014 a Kiev. Detto questo, non capisco come sei riuscito a compilare il grafico delle vendite/regali delle armi se l' Italia e' l'unico Paese che non ha fatto sapere quali e quante armi abbia dato all'Ucraina. E comunque , visto che la Russia non e' nostra nemica, e l' Ucraina non e' nella NATO, perche lo sta facendo? E a me risulta che la meloni sia una deoi leaders piu attivi e pro-Zalenskyy d' Europa. A che pro?
Sayon ha scritto: ↑13 ott 2024, 19:56
Allora, il prossimo passo di Putin dipende dal prossimo passo della EU e NATO. Non vedo quale interesse possa avere Putin a fare altre guerre se non riesce neppure a vincere in Ucraina. Il suo interesse e' tornare ad avere interessi commerciali, economici e sociali con le nazioni europee come prima del 2014. Putin vuole PACE e non guerre, e soprattutto non piu interferenze come quella del 2014 a Kiev. Detto questo, non capisco come sei riuscito a compilare il grafico delle vendite/regali delle armi se l' Italia e' l'unico Paese che non ha fatto sapere quali e quante armi abbia dato all'Ucraina. E comunque , visto che la Russia non e' nostra nemica, e l' Ucraina non e' nella NATO, perche lo sta facendo? E a me risulta che la meloni sia una deoi leaders piu attivi e pro-Zalenskyy d' Europa. A che pro?
Non lo abbiamo FATTO SAPERE per non vergognarci di fronte al globo terraqueo ................... ....
Leno ripetere all'infinito gli stessi argomenti ...che tutti conosciamo ...diventano inutili litanie ...
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
vito ha scritto: ↑8 ott 2024, 19:08
Pare che il PIL abbia il segno MENO , la pacchia è finita .......
Contento?
Ma non ti illudere, nonostante l'appoggio della magistratura contro le nostre istituzioni, l'Italia è un Paese a forte resilienza.
SovranitĂ al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Io ci provo ad aprirvi gli occhi ma voi ve li cavate per non vedere .
Capirei se io gli argomenti postati li prendessi tutti dal sito di
Palazzo Chigi o da Il Giornale etc ma al contrario vado spesso a
pescare su fonti che col governo non hanno nulla a che fare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Leno Lazzari ha scritto: ↑14 ott 2024, 18:18
Io ci provo ad aprirvi gli occhi ma voi ve li cavate per non vedere .
Capirei se io gli argomenti postati li prendessi tutti dal sito di
Palazzo Chigi o da Il Giornale etc ma al contrariovado spesso a
pescaresu fonti che col governo non hanno nulla a che fare .
Bravo Leno mentre tu peschi ...... chi fa politica non pensa ...non studia ....alternative , in quanto sono operazioni faticose e distraenti da altri suoi personali interessi...allora la cosa più facile...per il politico/a... da fare , è quella di impoverire la gente ...con tante belle microtasse ...e accise ...livellate .....
Leno Lazzari ha scritto: ↑16 ott 2024, 5:37
Parole parole parole come cantava Mina, ma ragionamenti nulla .
Certo che con te quelli del Nazareno hanno fatto un gran
bel lavoro di cui saranno sicuramente orgogliosi .
Leno..... lavorando per decenni in fabbrica sono abituato a vedere le cose per come sono ......Quello che il governo che ho votato mi fa vedre .... NON è un gran bel vedere ...
Ma il bello lo vedremo il prossimo anno quando il governo Meloni non avrĂ piĂą gli introti del 120% .
Ti rammento sempre che a oggi dopo oltre due anni di governo Meloni non abbiamo visto alcun piano industriale per il paese .
vito ha scritto: ↑16 ott 2024, 11:44
Leno..... lavorando per decenni in fabbrica sono abituato a vedere le cose per come sono ......Quello che il governo che ho votato mi fa vedre .... NON è un gran bel vedere ...
Ma il bello lo vedremo il prossimo anno quando il governo Meloni non avrĂ piĂą gli introti del 120% .
Ti rammento sempre che a oggi dopo oltre due anni di governo Meloni non abbiamo visto alcun piano industriale per il paese .
Lascia perdere, amico caro. LUI non ha mai lavorato in fabbrica per cui certi problemi non li capisce. LUI operava nel settore del turismo e non può giustamente capire le problematiche aziendali. Non bisogna colpevolizzarlo . Invece quello che colpisce, a mio giudizio, è il suo settarismo e la sua faziosità .
ciao
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
serge ha scritto: ↑16 ott 2024, 12:00
Lascia perdere, amico caro. LUI non ha mai lavorato in fabbrica per cui certi problemi non li capisce. LUI operava nel settore del turismo e non può giustamente capire le problematiche aziendali. Non bisogna colpevolizzarlo . Invece quello che colpisce, a mio giudizio, è il suo settarismo e la sua faziosità .
ciao
Ancora ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro