Un missile Sarmat può arrivare a Strasburgo in 3 minuti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 663 volte

Un missile Sarmat può arrivare a Strasburgo in 3 minuti

Messaggio da leggere da vatel »

Beh che dire ormai hanno deciso di fare di tutto per scatenare una guerra nucleare; poco importa se moriremo tutti, ma loro però avranno intascato la mazzetta dei corruttori di turno: forse credono che i soldi servono anche nell'aldilà o che con quelli ci si può prenotare "un posto al sole". Non vedo quale altra spiegazione ci sia, perchè io non ci giureri che Putin non si stanchi e non decida di premere il pulsante.

E' vero che tra un pò con Trump le cose potrebbero cambiare, ma se la Russia inizia ad essere seriamente bombardata mi sa che a novembre non ci arriviamo proprio.

Ma del resto si sa, la prosopopea dei burocrati di Bruxelles è tale che il rischio vale la candela; però occhio perchè giorni fa Medvedev avvertiva:
"Nessuno vuole usare le armi nucleari, ma ci sarebbero i presupposti formali per farlo. La pazienza della Russia sta per finire".

Ed hanno anche la faccia tosta di spiattellarci il green deal, facendo finta che la guerra in Ucraina non inquini: insomma più ipocriti e coglioni di così si muore! :shock:

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/e ... ggio-.html
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 119 volte
Mi Piace Ricevuti: 131 volte

Re: Un missile Sarmat può arrivare a Strasburgo in 3 minuti

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

vatel ha scritto: 20 set 2024, 15:38 Beh che dire ormai hanno deciso di fare di tutto per scatenare una guerra nucleare; poco importa se moriremo tutti, ma loro però avranno intascato la mazzetta dei corruttori di turno: forse credono che i soldi servono anche nell'aldilà o che con quelli ci si può prenotare "un posto al sole". Non vedo quale altra spiegazione ci sia, perchè io non ci giureri che Putin non si stanchi e non decida di premere il pulsante.
E' vero che tra un pò con Trump le cose potrebbero cambiare, ma se la Russia inizia ad essere seriamente bombardata mi sa che a novembre non ci arriviamo proprio.
Ma del resto si sa, la prosopopea dei burocrati di Bruxelles è tale che il rischio vale la candela; però occhio perchè giorni fa Medvedev avvertiva:
Ed hanno anche la faccia tosta di spiattellarci il green deal, facendo finta che la guerra in Ucraina non inquini: insomma più ipocriti e coglioni di così si muore! :shock:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/e ... ggio-.html
Il temporeggiare per logorare il nemico è sempre stato la strategia principe della Russia in quasi tutte le guerre, e quasi sempre vincente. Ma ora forse Putin sta esagerando. Siamo a 30 mesi di guerra ma a questo punto gli conviene attendere l'esito delle presidenziali americane di novembre, anzi l'insediamento dell'eletto in gennaio. Ma se il nuovo inquilino della Casa Bianca non imprimesse in tempi rapidi l'attesa svolta verso il negoziato e la pace, allora rinnoverei il mio consiglio alla Russia: effettuare un TEST ATOMICO DI SUPERFICIE in un'area deserta della Siberia. Potrebbe essere a mio avviso il male minore e un avvertimento salutare per tutti. L'ultimo test di superficie fu eseguito dalla Cina nel 1980. È da allora che non si vede la sinistra immagine di un fungo atomico sul pianeta. Sarebbe probabilmente uno shock abbastanza forte, in particolare sulle opinioni pubbliche, per indurre NATO e UE a più miti consigli. E il galletto Zelensky ad abbassare la cresta (che alza solo grazie ai miliardi altrui). Il fungo successivo potrebbe essere per lui.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
vito
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Re: Un missile Sarmat può arrivare a Strasburgo in 3 minuti

Messaggio da leggere da vito »

Fosforo31 ha scritto: 20 set 2024, 17:03 Il temporeggiare per logorare il nemico è sempre stato la strategia principe della Russia in quasi tutte le guerre, e quasi sempre vincente. Ma ora forse Putin sta esagerando. Siamo a 30 mesi di guerra ma a questo punto gli conviene attendere l'esito delle presidenziali americane di novembre, anzi l'insediamento dell'eletto in gennaio. Ma se il nuovo inquilino della Casa Bianca non imprimesse in tempi rapidi l'attesa svolta verso il negoziato e la pace, allora rinnoverei il mio consiglio alla Russia: effettuare un TEST ATOMICO DI SUPERFICIE in un'area deserta della Siberia. Potrebbe essere a mio avviso il male minore e un avvertimento salutare per tutti. L'ultimo test di superficie fu eseguito dalla Cina nel 1980. È da allora che non si vede la sinistra immagine di un fungo atomico sul pianeta. Sarebbe probabilmente uno shock abbastanza forte per indurre NATO e UE a più miti consigli. E il galletto Zelensky ad abbassare la cresta (che alza solo grazie ai miliardi altrui). Il fungo successivo potrebbe essere per lui.
Personalmente gli unici funghi che conosco sono : finferly , porcini e chiodini ...... Beer
Rispondi