Mi presento

Parlaci brevemente di te
Left_Libertarian

Mi presento

Messaggio da leggere da Left_Libertarian »

Ciao a tutti, sono un ragazzo che ama molto riflettere e confrontarsi sui temi di politica e attualità. Spero di trovare in questo forum un clima di confronto stimolante, arricchente e sereno. A rivederci presto. Tra poco aprirò il mio primo topic, con delle mie proposte di miglioramento del nostro sistema istituzionale democratico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da nerorosso »

Left_Libertarian ha scritto: 4 ago 2024, 16:09 Ciao a tutti, sono un ragazzo che ama molto riflettere e confrontarsi sui temi di politica e attualità. Spero di trovare in questo forum un clima di confronto stimolante, arricchente e sereno. A rivederci presto. Tra poco aprirò il mio primo topic, con delle mie proposte di miglioramento del nostro sistema istituzionale democratico.
Benvenuto su FP Smiling

Mi pare di capire dal tuo nick, e da ciò che scrivi, che sei giovane e sinistro-libertario.

Attendo il tuo primo topic con curiosità. Se nel frattempo non hai altro da fare puoi rispondere anche a topic già aperti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 125 volte
Mi Piace Ricevuti: 34 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Left_Libertarian ha scritto: 4 ago 2024, 16:09 Ciao a tutti, sono un ragazzo che ama molto riflettere e confrontarsi sui temi di politica e attualità. Spero di trovare in questo forum un clima di confronto stimolante, arricchente e sereno. A rivederci presto. Tra poco aprirò il mio primo topic, con delle mie proposte di miglioramento del nostro sistema istituzionale democratico.
Benvenuto nel forum Smiling Bye
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash
Mi Piace Inviati: 78 volte
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Benvenuto! Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
R
Rania

Messaggio da leggere da Rania »

Piacere, sono Rania!

Presso Chirurgia Vacanze, offriamo un supporto completo per le vostre operazioni estetiche, sia per il viso che per il corpo.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rania ha scritto: 13 set 2024, 17:24 Piacere, sono Rania!

Presso Chirurgia Vacanze, offriamo un supporto completo per le vostre operazioni estetiche, sia per il viso che per il corpo.
Hai inviato un post con link pubblicitari, e questo viola il regolamento. Ho cancellato il link, la firma che riportava il link stesso e la prossima volta il tuo profilo sarà cancellato.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi