FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum Politico spazio di discussioni politiche forum di discussioni di politica italiana e non solo Forum Politico forum aperto a tutti.
E' possibile, ergo perefe risco aspettare svluppi un
Preferisco questi che quegli aborti mancati del PD che di casiniserge ha scritto: ↑4 set 2024, 11:46 Certo che la Signora Giorgia Meloni non ha brillato nella celta dei suoi collaboratori. Il folcloristico (!) Lollo ,la Signora Santanchè indagata per truffa ai danni dello INPS (dopo avere concordato con l’Agenzia delle entrate la rateizzazione di tasse non pagate), l’ignorante (!) Ministro della Cultura (sic) rappresentano il (basso) livello dei nostri governanti. Daltronde, cosa aspettarsi da una destra che, arrivata al potere, ha aperto le porte a amici,sostenitori ,simpatizzanti, servitori e famelici di potere.
Al che mi torna in mente un vecchio detto che recita: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Mah, è una bella lotta.....Leno Lazzari ha scritto: ↑4 set 2024, 13:36 Preferisco questi che quegli aborti mancati del PD che di casini
insoluti ne hanno lasciati eccome.
Chiaramente é un parere personale ma preferisco questi e
Difficile trovare ministri all'altezza, forse Piantedosi e Nordio, ma non ne sarei sicuro.serge ha scritto: ↑4 set 2024, 11:46 Certo che la Signora Giorgia Meloni non ha brillato nella celta dei suoi collaboratori. Il folcloristico (!) Lollo ,la Signora Santanchè indagata per truffa ai danni dello INPS (dopo avere concordato con l’Agenzia delle entrate la rateizzazione di tasse non pagate), l’ignorante (!) Ministro della Cultura (sic) rappresentano il (basso) livello dei nostri governanti. Daltronde, cosa aspettarsi da una destra che, arrivata al potere, ha aperto le porte a amici,sostenitori ,simpatizzanti, servitori e famelici di potere.
Al che mi torna in mente un vecchio detto che recita: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Semplicemente non contava nulla all'epoca la Meloncina.
Si, certo, é come dici tu .
Io invidio la tua invece. Speri troppo nella classe politica italiana.Leno Lazzari ha scritto: ↑4 set 2024, 17:33 Si, certo, é come dici tu .
Da una parte invidio quasi le tue-vostre certezze .
Abbi fede . Del resto ai "bei vecchi" tempi andati per la costruzione
Trovato adesso (non su Libero o Il Tempo), il parere diLeno Lazzari ha scritto: ↑5 set 2024, 5:59 A parte la confessione e le scuse televisive di Sangiuliano, e a
parte il fatto che mi paiono credibili le prove fornite dal
Sangiuliano sui pagamenti, una cosa più di tutte mi fa molto
pensare ed é il fatto che lei-come-si-chiama, uso James Bond
registrava apparentemente dal mattino alla sera, dice lei,con
degli occhiali con una telecamerina incorporata .
Perché ?
Per conto-iniziativa sua o di "altri" ?
Per quale motivo l'ha fatto ?
Comunque una cosa vorrei davvero sapere...........ma se li
toglieva gli occhiali in camera da letto ?
Un signore....anche se in fondo ha ragione, mai portare moglie/fidanzata/amante (peggio ancora) al lavoro. Ma si sa, sempre il solito discorso del peli e dei buoi.....Leno Lazzari ha scritto: ↑5 set 2024, 6:23 Trovato adesso (non su Libero o Il Tempo), il parere di
Vittorio Feltri sul caso in oggetto .
https://www.open.online/2024/09/04/vitt ... ucchiacca/
Gli italiani contano qualcosa? Davvero?
evidentemente si
Ma Lei non doveva risolvere tutto? Caro Leno, togli le fette di salame dagli occhi e guarda il presente. Quelli di prima non ti andavano a genio e fin qui non posso che darti ragione. Ma il livello dei "nuovi" non è che sia migliorato, anzi......Leno Lazzari ha scritto: ↑4 set 2024, 13:36 Preferisco questi che quegli aborti mancati del PD che di casini
insoluti ne hanno lasciati eccome.
Oltre ad aver governato con i grilli.
Un continuo martellare su quello che non fa la Meloni per scuola,
sanità, pensioni etc ma nel loro sgovernare per dodoco anni non
mi pare abbiano migliorato qualcosa rispetto a prima di loro,
appunto tredici anni fa e più .
Caro Leno,ritengo vergognoso che un Ministro della Repubblica utilizzi un servizio pubblico per questioni private. Spero che tu convenga che il luogo idoneo dovrebbe (!) essere il Parlamento. Secondo me, il problema non sta nelle spese, ma nella valenza politica. Per quanto riguarda le tue domande,sbaglierò ma sono convinto che la Signora abbia secondi scopi. quali? In questo nostro Paese tutto è possibile.Leno Lazzari ha scritto: ↑5 set 2024, 5:59 A parte la confessione e le scuse televisive di Sangiuliano, e a
parte il fatto che mi paiono credibili le prove fornite dal
Sangiuliano sui pagamenti, una cosa più di tutte mi fa molto
pensare ed é il fatto che lei-come-si-chiama, uso James Bond
registrava apparentemente dal mattino alla sera, dice lei,con
degli occhiali con una telecamerina incorporata .
Perché ?
Per conto-iniziativa sua o di "altri" ?
Per quale motivo l'ha fatto ?
Comunque una cosa vorrei davvero sapere...........ma se li
toglieva gli occhiali in camera da letto ?