FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum Politico spazio di discussioni politiche forum di discussioni di politica italiana e non solo Forum Politico forum aperto a tutti.
HO VOTATO NOAlfa ha scritto: ↑27 ago 2024, 13:18 A Sayon non piace aver spostato in "Politica Internazionale" e divisa in sezioni; la guerra in Ucraina, la Crisi Mediorentale, Elezioni USA, vorrebbe poter utilizzare lo spazio Politica Italiana per affrontare queste tematiche.
Resta inteso, lo ripeto anche a Sayon, in Politica Italiana il caso Ucraina lo puoi utilizzare, ma solo ed esclusivamente quando c'è un legame concreto riguardante l'Italia, es: i soldi spesi per le armi da questo governo, ecc. Chiaramente non si devono postare li, i vari bombardamenti, le dichiarazioni di Putin o dell'altro, ecc, ecc.
Comunque, se siete favorevoli a fare tutto un minestrone ... a voi la parola. Se la maggioranza decide di continuare con le suddivisioni come ora, ogni post pubblicato fuori dalla sua specifica sezione verrà cancellato.
Anche stamani è stato pubblicato una discussione che non ha niente a che fare con la politica italiana, questo: viewtopic.php?p=156630#p156630
se doveste decidere di mantenere il tutto come adesso, avere cioè, le discussioni suddivise per appositi spazi, tutti i post come questi non sarebbero spostati, ma cancellati.
Lo so che aremo pochi a votare si., ma guardate che l politica non puo
Quello che dice il governo su nato, ucraina, ecc, è politica italiana, non ci vuole molto a capirlo.Sayon ha scritto: ↑27 ago 2024, 20:23 Lo so che aremo pochi a votare si., ma guardate che l politica non puo
essere tagliata in spezzoni. Se si parla di NATO ad esempio che politica e' quella? Italiana, europea o internazionale? E' impossibile parlare di politica ital;iana senza che ci siamo implicazioni europee o internazionali, e viceversa. Infatti io NON SO dove piazzare argomenti che richiadano una visione globale . Come risultato si sono interrotte conversazioni molto interessanti e la politica italiana e' ridotta a quattro frescacce d'interesse ridotto. Oggi e' tornata la Meloni dalla vacanza: dovra' dare delle risposte importanti. Lei e; il capo governo italiano. Dove si collocheranno le domande che riguardono la suddivisione del budget per pensioni, NATO, Ucraina, immigrazione, esercito e rapporti con i BRICS. Dobbiamo spezzarle in pezzi? Questa e' proprio la visione MIOPE di cui accusiamo il governo. Non vedono la visone cpompleta, ma un pezzettiuno alla volta. Ho votato SI
Ho passato la vita cercando di dimostrare come ogni cosa sia correlata, e che nulla accade senza motivazioni che vengono da altre parti, e mi trovo di nuovo canalizzato in un tubo dove si finge che quello che succeda in Ucraina non abbia nulla a che fare con il nostro governo o con l'incompletezza della EU. Per me esiste POLITICA e AFFARI ITALIANI. La politica e' sia nazionale, che europea o internazionale. Gli "Affari" italiani sono tutto quello che avviene in un Paese di interessante. Il dover saltare da un soggetto all' altro mi sembra ridicolo e iduttivo, oltre che perditempo.Vento ha scritto: ↑28 ago 2024, 13:32 Non voto. Troppo complicato. Mi piacerebbe una situazione ordinata, ma è impossibile fare una classificazione valida e aggiornata dei sottotemi e poi finirebbe per scoraggiare e fallirebbe. C'è anche un bisogno legittimo di cazzeggiare, polemizzare, litigare e questo non è classificabile e finisce nel calderone politica italiana. Me se si mette un contenitore 'cazzeggio', tutti andrebbero lì come ora in politica italiana. E' il bisogno di socializzare in modo rilassante e un pò infantile che una volta portava gente intorno a un chiosco a chiacchierare di calcio. La chiacchiera è il termine che più ci rappresenta come italioti. Non lo si può demonizzare ed escludere.
È la stessa cosa. Nel nostro caso non è una sezione del forum ma una funzione dello stesso.Crossfire ha scritto: ↑29 ago 2024, 10:09 Se proprio, si potrebbe fare una sezione iniziale con ultimi messaggi come ho visto fare in altri forum.
Ne posto uno che frequento e che sicuramente non è in conflitto con questo, quindi non penso sia considerato spam, a titolo di esempio.
É molto simile da quanto detto da Nerorosso, con la differenza che è a "colpo d'occhio".
CAD3D Forum